Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 500

Junior Member L'avatar di Sindaco
    Partita dominata in lungo e in largo. Siamo andati vagamente vicino ad essere in sofferenza a gara ormai finita, anche quando abbiamo abbassato i ritmi abbiamo tenuto il controllo.

Detto questo, Abbiati ormai è un soprammobile posato in area di porta e da li non si schioda.

La designazione di Giuda lasciava perplessi e infatti non ha fatto una piega sul tentato omicidio di Caceres nei confronti di Poli. Per non farsi mancare nulla, ha anche consentito a Pirlo un tentativo per chiudere in anticipo la carriera di Saponara e, non contento, non lo ha ammonito dopo 15 metri di trattenuta su Kakà.

Troppa roba per il Milan di quest'anno che, in ogni caso, ha scherzato la Juve dal primo all'ultimo minuto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non ci dobbiamo dimenticare cosa siamo stati per tutta questa stagione.
    Neanche 2 mesi fa venivamo presi a pallonate dal Sassuolo.
    Ci saranno delusioni molto cocenti, ma secondo me questa è la strada giusta.
    Gira tutto male, inutile farsi il sangue amaro. In una stagione normale, quelle di questa sera e con l'Atletico sono 2 vittorie.
    In una stagione come questa la palla non vuole entrare mai.
    Aldilà del fatto che non c'erano i nostri 3 giocatori migliori, purtroppo anche questa sera le nostre zavorre (vi soffermate tutti su Honda, ma Kakà non è di certo meglio di lui, anzi) hanno dato il loro meglio o il loro peggio, dipende dai punti di vista.
    La prestazione c'è stata, prima con Allegri non c'era nemmeno quella.
    La squadra 2 mesi fa era totalmente a pezzi, ora almeno gioca a calcio.
    Proviamo a guardare il bicchiere mezzo pieno.

Non sono una persona che bestemmia spesso, ma oggi credo davvero di aver nominato ogni possibile/presunto santo esistente.

Meritavamo davvero la vittoria e, checché se ne possa dire, Balotelli ci è mancato.
    Dovessimo perdere anche contro l'Atletico avrei un posto all'inferno assicurato.E da milanista non so quanto possa essere male, effettivamente.

Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    io penso che un giorno conosceremo anche la serie B....e saremo felici di aver perso solo 2-o in casa con la rube.
    Perchè devi scrivere robe del genere?

Senior Member L'avatar di juventino
    Primo tempo a dir poco imbarazzante, letteralmente graziati da Kakà. Poi dopo il primo gol è stato tutto più facile. 3 punti importantissimi per tener lontana la Roma.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Altra cosa, Abbiati è quello che è.
    Nel primo tempo ci ha salvato da un gol quasi fatto...
    E lo dice uno che non è certo un suo fan.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Primo tempo a dir poco imbarazzante, letteralmente graziati da Kakà. Poi dopo il primo gol è stato tutto più facile. 3 punti importantissimi per tener lontana la Roma.
    ma va là, lo scudetto è vostro da tempo.
    Troppo indietro le altre.
    Per finire, ti mando bonevolmente (sul serio!) a quel paese.Che sedere avete avuto questa sera!

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    ma va là, lo scudetto è vostro da tempo.
    Troppo indietro le altre.
    Per finire, ti mando bonevolmente (sul serio!) a quel paese.Che sedere avete avuto questa sera!
    Si il primo gol credo che sia stato una delle più grandi botte di ciulo che io abbia mai visto.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ma ancora state a guardare la roma ?
    quando non ladrate, riuscite cmq a scularla con la fortuna....boh.

Si il primo gol credo che sia stato una delle più grandi botte di ciulo che io abbia mai visto.
    Succede, e bisogna accettarlo.
    Ammetto che era da tempo che non mi incazzavo così, più che altro per la prestazione espressa, penso che il Milan avrebbe meritato di più

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.