Milan - Juventus: 2 Marzo 2014 ore 20,45

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
avessero sempre giocato così, almeno! A quest'ora potrevamo anche perderla questa, ma saremmo secondi in classifica.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Era ovvio, dopo aver sprecato così tanto il golletto sarebbe dovuto arrivare

Comunque questa Juventus è imbarazzante, oppure siamo noi che li stiamo piallando. Bene quasi tutti, escludendo Bonera, Abbiati e Kakà

(Pogba buonissimo giocatore ma ultrapompato dai media, oggi il nulla cosmico. Dicasi lo stesso per Pirlo e Marchisio)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
la differenza e che da noi poli ha tirato sulla ribatuta... invece di metterla in mezzo.
loro invece l'hanno passata...

kaka e strafinito.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Seedorf ha fatto questo in 2 mesi cosa che Allegri non ci è riuscito in 3 e passa anni.. se fosse venuto prima Seedorf tipo ad Ottobre,ora saremmo vicini al terzo posto..

anche qualcosa di più dai, sta facendo davvero qualcosa di fantastico..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non ci credo ma lo sapevo l'avevo detto, mi sono già mangiata il fegato contro AM ora esco buona serata :D
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comunque non è un caso che proprio voi ci stiate facendo soffrire così tanto. Contro la Juve di Conte il 4-2-3-1 è micidiale. Contro questo modulo soffriamo con TUTTI.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Bonucci/Barzagli non ci stanno capendo niente con Pazzini,manco fosse Luis Suarez. E menomale che al mondiale sti due son titolari...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Li abbiamo dominati per 45'. La strada è quella giusta, la stagione è compromessa e bisogna cercare soprattutto le prestazioni, grazie alle quali il gruppo matura e cresce. Siamo inferiori e si può perdere, ma l'importante è uscire sempre a testa alta.

giusto..io per adesso sono soddisfatto
 
Alto
head>