Milan - Juventus: 2 Marzo 2014 ore 20,45

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Rispetto la tua decisione ma a sto punto ogni tifoso del Milan avrebbe dovuto smettere di vedere il Milan da quel Milan Juve di muntari , quello credo sia il più grosso scandalo del calcio in quanto ogni tifoso aveva capito che era entrata senza bisogno di moviole . Questi sono il male del calcio e capisco la tua amarezza

ma io non dico che i tifosi debbano fare come me... è solo che il limite della mia pazienza è finito e che senso abbia sedersi al bar a soffrire in certe partite (tipo questa) non lo capisco più...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se giochiamo come contro l'Atletico, spirito grinta ecc ce la possiamo fare forza.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Secondo me il pareggio potrebbe scappare. Penso che faremmo di tutto per non uscire con 0 punti. Se non sarà così, pazienza, però mi aspetto una bella prestazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
La vinciamo, con o senza Balotelli, la squadra dalla partita con l'atletico ha acquisito maggiore compatezza ed equilibrio
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
inoltre la juve avrà sul groppone il ritorno del turno di europa league che gioca il 27/02
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
è la prima volta in 3 anni che non temo la Juve, ribadisco, per me si vince e si giocherà molto bene
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Spero si faccia molto male qualcuno dei titolari in EL, magari Barzagli, quel nasone schifoso di Chiellini, Tevez o Pogba.
Non la vedo facile ma neanche impossibile...giochiamo in casa, però non possiamo permetterci distrazioni, la juve è cinica.
 
Alto
head>