Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 500

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua decisione ma a sto punto ogni tifoso del Milan avrebbe dovuto smettere di vedere il Milan da quel Milan Juve di muntari , quello credo sia il più grosso scandalo del calcio in quanto ogni tifoso aveva capito che era entrata senza bisogno di moviole . Questi sono il male del calcio e capisco la tua amarezza
    ma io non dico che i tifosi debbano fare come me... è solo che il limite della mia pazienza è finito e che senso abbia sedersi al bar a soffrire in certe partite (tipo questa) non lo capisco più...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Se giochiamo come contro l'Atletico, spirito grinta ecc ce la possiamo fare forza.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Secondo me il pareggio potrebbe scappare. Penso che faremmo di tutto per non uscire con 0 punti. Se non sarà così, pazienza, però mi aspetto una bella prestazione.

Member L'avatar di Tobi
    La vinciamo, con o senza Balotelli, la squadra dalla partita con l'atletico ha acquisito maggiore compatezza ed equilibrio

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    inoltre la juve avrà sul groppone il ritorno del turno di europa league che gioca il 27/02

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Vabbè credo che giocheranno i Padoin e gli Giovinco.
    Mah,se vogliono arrivare fino in fondo hanno poco da fare i guappi mandando in campo 11 riserve.

Member L'avatar di Tobi
    è la prima volta in 3 anni che non temo la Juve, ribadisco, per me si vince e si giocherà molto bene

Spero si faccia molto male qualcuno dei titolari in EL, magari Barzagli, quel nasone schifoso di Chiellini, Tevez o Pogba.
    Non la vedo facile ma neanche impossibile...giochiamo in casa, però non possiamo permetterci distrazioni, la juve è cinica.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    è la prima volta in 3 anni che non temo la Juve, ribadisco, per me si vince e si giocherà molto bene
    me la segno poi ti vengo a cercare

Senior Member
    possiamo fare bene,anche se ovviamente la capolista resta favorita

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.