Milan - Juventus: 2 Marzo 2014 ore 20,45

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Gioca Abate al posto di De Sciglio

Non ho capito la funzionalità di questo tipo di pretattica :S
Forse per non far preparare nel migliore dei modi l'avversario, non lo so sinceramente.
Ripeto, per me é una cosa assai inutile.

Da quanto so io Asamoah ha avuto qualche problemi martedi/mercoledi era in dubbio solo per la sfida di Europa League (difatti non è stato convocato) ma per la sfida di stasera non è mai stato in dubbio :) .
Le probabili formazioni davano sempre Peluso, boh, comunque meglio cosí :D
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
dobbiamo vincere anche per togliere punti a sta Juve che non può fare 100 punti su...era più forte l'inter post calciopoli che aveva Ibrahimovic, Maicon, Julio Cesar, Stankovic, Vieira tutti grandi Campioni...questi hanno solo Tevez, Vidal e Pogba
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Oddio, adesso rivalutiamo l'inter post calciopoli che giocava da sola per dire che il suo record di punti è più legittimo di quello potenziale della juve di quest'anno. E' proprio vero che il tempo fa dimenticare e che conta solo il nemico attuale...
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
dobbiamo vincere anche per togliere punti a sta Juve che non può fare 100 punti su...era più forte l'inter post calciopoli che aveva Ibrahimovic, Maicon, Julio Cesar, Stankovic, Vieira tutti grandi Campioni...questi hanno solo Tevez, Vidal e Pogba
Pirlo?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Una partita che non sento minimamente, siamo cosi fuori da tutto che anche dovesse andar male non me la prendo. Tra l'altro è il compleanno della mia fidanzata, difficilmente la vedrò, a meno che non abbia un gesto di generosità :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,999
Una partita che non sento minimamente, siamo cosi fuori da tutto che anche dovesse andar male non me la prendo. Tra l'altro è il compleanno della mia fidanzata, difficilmente la vedrò, a meno che non abbia un gesto di generosità :fuma:

gesto di generosità :asd:
lasciala a casa e vai a vedere la partita!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Vidal, Tevez, Pogba... Buffon, Pirlo, un reparto difensivo ultra organizzato.
E' uno squadrone dai la Juventus.

Non che mi interessi di vincere per non far fare punti alla Juventus, non me ne frega veramente niente.
Dobbiamo vincere per portarci sotto l'Inter ancora di più.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Diciamo che non vale la pena litigare il giorno del suo compleanno per una partita che è tutto fuorchè una finale :fuma:

la mia fidanzata voleva vedermi per il suo compleanno il 28 maggio 2003... :fuma:
io ci sto e dico che va tutto bene per il pomeriggio... ma doveva anche studiare per un esame...
quindi studia studia mentre io aspettavo...
mi chiama alle 20 e mi dice che e pronta :ghign:

ci e rimasta male quando ho chiuso il telefono dicendo che e completamente matta :unsure:
 
Alto
head>