Milan - Juventus: 2 Marzo 2014 ore 20,45

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
L' assenza di Balotelli è una manna dal cielo, fidatevi!!!! Si vince a mani basse!!
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,130
Reaction score
865
L' assenza di Balotelli è una manna dal cielo, fidatevi!!!! Si vince a mani basse!!

Di certo non per la sua assenza. La Juventus usa come Sauron e Saruman poteri mentali facendo cedere il nemico alla sudditanza psicologica e Balotelli è il Boromir del calcio, però Seedorf può neutralizzare l'oscuro potere juventino. L'hobbit Sneijder ha neutralizzato la Juventus con una squadra più debole. Bisogna andare là con una mentalità ignorantissima: la Juventus è come Mariano da Trani...tutti a farsela sotto in Italia, ma appena va in trasferta le squadre europee ignoranti battono la juve dicendo "oh scusa non sapevo che eri potente!".
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Di certo non per la sua assenza. La Juventus usa come Sauron e Saruman poteri mentali facendo cedere il nemico alla sudditanza psicologica e Balotelli è il Boromir del calcio, però Seedorf può neutralizzare l'oscuro potere juventino. L'hobbit Sneijder ha neutralizzato la Juventus con una squadra più debole. Bisogna andare là con una mentalità ignorantissima: la Juventus è come Mariano da Trani...tutti a farsela sotto in Italia, ma appena va in trasferta le squadre europee ignoranti battono la juve dicendo "oh scusa non sapevo che eri potente!".
:ave::ave::ave:
Sei diventato il mio nuovo DIO dopo questo post :asd:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Di certo non per la sua assenza. La Juventus usa come Sauron e Saruman poteri mentali facendo cedere il nemico alla sudditanza psicologica e Balotelli è il Boromir del calcio, però Seedorf può neutralizzare l'oscuro potere juventino. L'hobbit Sneijder ha neutralizzato la Juventus con una squadra più debole. Bisogna andare là con una mentalità ignorantissima: la Juventus è come Mariano da Trani...tutti a farsela sotto in Italia, ma appena va in trasferta le squadre europee ignoranti battono la juve dicendo "oh scusa non sapevo che eri potente!".

idolo, questa finisce in firma :ave:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,743
Al Mister e a tutti quelli che scenderanno in campo: fatemi godere come un animale domani sera......vi supplico
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io vorrei una vittoria netta...anche se sto con i piedi per terra mi andrebbe bene anche un pareggio almeno la soddisfazione di togliere punti alla conte boys..è chiaro che mi piacerebbe che la lupa vinca lo scudetto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,676
Reaction score
27,791
Asamoah verso il recupero. La Gazzetta lo dà titolare
 
Alto
head>