Milan - Juventus: 2 Marzo 2014 ore 20,45

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Le probabili formazioni di Milan e Juve secondo Sportmediaset

Milan (4-2-3-1):
Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli,Kakà, Taarabt; Pazzini.
A disp.: Amelia, Gabriel, Mexes, Zapata, Abate, Zaccardo, Constant, Essien, Honda, Saponara, Robinho, Balotelli. All.: Seedorf
Squalificati: Muntari (1)
Indisponibili: El Shaarawy, Silvestre

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Lllorente. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Isla, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: Vidal (1)
Indisponibili: Asamoah, Vucinic
.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
Le probabili formazioni di Milan e Juve secondo Sportmediaset

Milan (4-2-3-1):
Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli,Kakà, Taarabt; Pazzini.
A disp.: Amelia, Gabriel, Mexes, Zapata, Abate, Zaccardo, Constant, Essien, Honda, Saponara, Robinho, Balotelli. All.: Seedorf
Squalificati: Muntari (1)
Indisponibili: El Shaarawy, Silvestre

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Lllorente. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Isla, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: Vidal (1)
Indisponibili: Asamoah, Vucinic

La formazione mi piace.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
chiamatemi pazzo, ma è la verità. Stanotte ho fatto la madre di tutti i sogni. Ho sognato che Nesta tornava a giocare, veniva tesserato da svincolato e domenica sera giocava con la numero 3, visto che la 13 era occupata da Rami.
Sono ancora scioccato. Nel sogno gli 80mila di San Siro quando leggevano le formazioni al suo nome sono esplosi.
Fosse vero.. :(

che sogno...ma magari torna

cmq non abbiamo nulla da perdere
 
Alto
head>