Milan-Juventus 1-0

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Per non rimanerci male metterò 10 euro sul rigore per la rube e altri 10 per l'espulsione nel milan
Peccato che non ci sia la quota del gol in fuorigioco.. forse è troppo scontato :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Certo, come ho presente lo stesso Rizzoli di due-tre anni fa.
Vorrei vedere 8 gol di scarto così magari la smettete di lamentarvi.
Vorrei vincere con un rigore inesistente e sentire conte cosa dice...poi per me il milan puo andare in serie b e posso morire in pace.
 

LeonFlare

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Non è che perchè questo è il forum del Milan non posso esternare una mia considerazione, l'ho fatto senza insultare nessuno.
Comunque QUOTO chi spera in una vittoria del Milan ladrando, così avrete l'occasione di vedermi attaccare l'arbitro e non la vostra squadra...non so se il messaggio è stato recepito nella giusta maniera.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
ladrare adesso, per il milan, non significherebbe proprio niente, la juve vincerebbe lo stesso il campionato. io sarei piú contento di sorprenderli con una grande prestazione e, con un po´ di fortuna, vincere. ma é fantascienza. ma una rissettina mi piacerebbe vederla...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Magari perderemo, ma voglio vedere 11 giocatori sputare sangue per questi colori! Ci sta perdere perché sono più forti, ma almeno chiedo di provarci, proviamo a dare tutto, proviamoci almeno, ad uscire a testa alta dal campo!
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Queste sono partite che vanno al di là della differenza in punti espressa dalla classifica, dunque la considero impronosticabile. Molto dipenderà dall'atteggiamento mentale del Milan: se giocherà tutta la gara con convinzione il risultato sarà aperto; diversamente, penso che contro questa Juve non puoi regalare un intero tempo.
 
Alto
head>