Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 50 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 498

Discussione: Milan-Juventus 1-0

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    E io vorrei rigiocare la partita col gol di muntari dentro!!dici che si può!!
    So che sará impossibile ma vedervi perdere nel NOSTRO stadio che sará tutto bianconero mi metterebbe una goduria inimmaginabile!
    Cioè in pratica vorresti una partita di 70 minuti iniziata con due gol di vantaggio per il milan? Secondo me finisce 2-5.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Secondo me è il caso di fare un pò di pulizia.

Bannato
    Anche il solo pensare di prendere 5 o 6 goal è da pazzi, infatti contro il Napoli si è visto, eh?
    SE giochiamo come sabato sera, ce la giochiamo a viso aperto, e se vinciamo, tutti in silenzio.
    Crederci è un imperativo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    @Splendidi Incisivi per piacere...
    ?!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Cioè in pratica vorresti una partita di 70 minuti iniziata con due gol di vantaggio per il milan? Secondo me finisce 2-5.
    Ma ce la fai?!?!?
    era una provocazione

Bannato
    sarei disposto a pagare e anche parecchio per vedere un 1-0 con gol di Muntari di mano e in fuorigioco

Voglio gente che cacci le palle e venda l'anima al diavolo pur di vincere questa partita.Poi potranno fare quello che capita fino al derby di ritorno,ma i gobbi non devono uscire indenni dal San Siro bianconero.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Voglio gente che cacci le palle e venda l'anima al diavolo pur di vincere questa partita.Poi potranno fare quello che capita fino al derby di ritorno,ma i gobbi non devono uscire indenni dal San Siro bianconero.
    Anche per me. Voglio vedere 11 assatanati, poi il risultato non mi interessa. E mi piacerebbe vedere la caviglia di Vidal lasciata sul campo.

Bannato
    Domenica mi parte la diffida!!me lo sento!!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    l'ordine è far sorpassare la palla alla linea di porta

vorrei vincere RUBANDO solo per sentire gli juventini

Pagina 5 di 50 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.