Milan-Juventus 1-0

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
io non posso credere che abbiamo giocato in modo così attento ed ordinato in difesa... fase difensiva perfetta
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Vittoria che fa morale, pur giunta su un rigore inesistente. Juve fortissima, ma paga anche lei l'impegno di CL. Noi stasera tosti, anche se al solito nel secondo tempo caliamo spaventosamente dal punto di vista fisico. Ma per stasera nulla da chiedere di più.

Amelia s.v. - Mai impegnato

De Sciglio 7,5 - Partita monstre dal punto di vista difensivo, e non disdegna alcune finezze e cross interessanti. Bravissimo.
Constant 6,5 - Salva un goal e in generale tiene benissimo. Assente offensivamente.
Yepes 7 - Grandissimo Mario. Peccato abbia 37 anni.
Mexes 7 - Grandissimo Philippe. Se giocasse sempre così!

Montolivo 7 - Prima da capitano. Se la merita tutta, per la grinta e la qualità che mette. Alla faccia di chi ne ha parlato male e fosse convinto che questo era un giocatorino.
De Jong 7 - Prima partita di livello internazionale. Grinta e pressing a tutto campo, con palloni recuperati e riproposte offensive.
Nocerino 6,5 - Antonio è in netta è ripresa. Recupera e imposta alla grande.

Boateng 5 - Francamente inutile.
Robinho 6,5 - Finchè ha birra in corpo molto pericoloso.
El Sharaawy 6,5 - Non brillantissimo, ma corre per tutto il campo in maniera impressionante, andando a chiudere situazioni scabrose. Sempre bravo.

Pazzini 5 - Qualche pallone lo tiene, ma molti non ce la fa. Male.
Zapata 6 - Fortunatamente entra attento e non fa errori.
Flamini 6 - Anche lui entra con buona determinazione, senza fare falli usuali per lui.

Allegri 7,5 - Stavolta la prepara benissimo. Nulla da dire. Solo non capisco come mai noi più di 60 minuti sulle gambe di grande livello, non ce l'abbiamo (parlo degli ultimi 3 anni).

7 e 7 a montolivo e de jong ma che partita hai visto ????? 8 ad entrambi e' il minimo e cmq Boateng si è' sbattuto e ha fatto giocate 6,5 minimo altrimenti qua vediamo sempre il bicchiere mezzo vuoto
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Vedere le interviste di Marmotta e di quel secondo allenatore pagliaccio e sconosciuto mi stanno facendo godere ancora in maniera pazzesca :vengo: :vengo:
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Eeeeh...é colpa del gol di Robinho (cit.). GODO GODO GODO! Montolivo, DeSci e Costant stasera sono stati eroici!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68

La cosa che mi fa infuriare di più è il prezzo che è stato pagato. Invece di spendere vagonate di milioni per lui e per l'inutile Giovinco bisognava prendere la punta seria, punto. Purtroppo è un errore di mercato che ci porteremo almeno appresso fino a gennaio.
 
Alto
head>