Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 498

Discussione: Milan-Juventus 1-0

Guardando Juve-Chelsea e Anderlecth-Milan, non dovrebbe davvero esserci partita. Nel Calcio però può succedere di tutto, specie in partite come queste. Speriamo bene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Bonucci e Chiellini probabilmente saltano, uno con la febbre l'altro non si sa
    Enorme vantaggio per voi.
    Scommettiamo che giocano e anche al 100%?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    La vinciamo, e poi tutti [o quasi] giù dal carro.

- - - Aggiornato - - -

Che poi secondo tanta gente qui sopra avremmo dovuto prenderne CINQUE dal Napoli.
    Se ci penso mi viene ancora da piangere dal ridere.
    Infatti cinque, anzi quattro, ne avremmo persi se non fosse stato per la gentilezza di Hamsik e Insigne, però si sa, nel calcio "goal sbagliato goal subito" e siamo riusciti a pareggiarla, grazie anche alla debolezza mentale del Napoli.
    Non cambia niente con la Juve, anche qui siamo destinati a prenderne cinque, infatti mi accontento di subire anche solo uno o due goal di scarto.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Chissa' abbiati

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Infatti cinque, anzi quattro, ne avremmo persi se non fosse stato per la gentilezza di Hamsik e Insigne, però si sa, nel calcio "goal sbagliato goal subito" e siamo riusciti a pareggiarla, grazie anche alla debolezza mentale del Napoli.
    Non cambia niente con la Juve, anche qui siamo destinati a prenderne cinque, infatti mi accontento di subire anche solo uno o due goal di scarto.
    Splendidi, sei già stato richiamato una volta per un post del genere, eddai cavolo! Anch'io non la vedo sicuramente bene, ma non mi accontento di prendere 1 o 2 gol di scarto, io VOGLIO VINCERE!!!

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Splendidi, sei già stato richiamato una volta per un post del genere, eddai cavolo! Anch'io non la vedo sicuramente bene, ma non mi accontento di prendere 1 o 2 gol di scarto, io VOGLIO VINCERE!!!
    Ehm... capisco che il sintetico "1-6" non porti nulla al foro ma qui ho semplicemente ribadito la mia opinione

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ehm... capisco che il sintetico "1-6" non porti nulla al foro ma qui ho semplicemente ribadito la mia opinione
    Infatti non ti ho richiamato per la prima parte, che non ho evidenziato. E' la tua opinione e per quanto non la condivido resta tale. Ma sperare di prendere 1 o 2 gol non credo che porti qualcosa alla discussione oltre ad essere una discreta gufata

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Infatti non ti ho richiamato per la prima parte, che non ho evidenziato. E' la tua opinione e per quanto non la condivido resta tale. Ma sperare di prendere 1 o 2 gol non credo che porti qualcosa alla discussione oltre ad essere una discreta gufata
    Uhm... con i tempi che corrono sono uno che si accontenta di poco

come si può solo pensare di prenderne 6?

ne hanno fatti 0 alla lazio e 3 al chelsea con un cech inguardabile (che come portiere è finito gia da anni)
    certo che avere abbiati e la nostra difesa non è confortante però dai....

Citazione Originariamente Scritto da Fry Rossonero Visualizza Messaggio
    come si può solo pensare di prenderne 6?

ne hanno fatti 0 alla lazio e 3 al chelsea con un cech inguardabile (che come portiere è finito gia da anni)
    certo che avere abbiati e la nostra difesa non è confortante però dai....
    3 gol al Chelsea mica sono pochi,portando questo esempio è come se dicessi "Vabbè,6 gol non ce li fanno,ma vinceranno con 3 gol di scarto" che non è che sia poi tanto meglio.

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.