Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    5,346
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Mi preoccupa solo che Allegri i giovani li conosce e se Rugani l'ha "bocciato" mentre rivuole De Sciglio ci deve essere qualcosa sotto..molto strano ecco..

    Di per se lo farei subito come scambio, per me De Sciglio sarà sempre un terzino senza mordente..nel calcio di oggi i terzini devono essere dei rulli compressori, giocatori pieni di personalità che spazzano la fascia avanti e indietro e appena possibile si buttano dentro..

    Mattia invece fa sempre e solo il compitino, non eccelle in nulla e quanto a personalità siamo sotto lo zero, ma di brutto anche..

    Rugani Romagnoli è la classica coppia giovane da far crescere insieme? la chioccia? non serve a nulla...basta riportare in società Maldini e ci pensa lui a istruirli
    e la personalità mi sembra anche il limite di Rugani che potrebbe anche diventare il suo tallone di Achille. Io lo scambio lo farei , per due motivi :

    - Formare la possibile futura coppia della nazionale italiana porta i suoi grossi vantaggi.
    - Non eccelle in nessun fondamentale , non crossa benissimo , non è lucidissimo nell'ultimo passaggio , non è velocissimo. Ha un buonissimo senza della posizione , difende bene , ma spinge veramente poco.

    Comunque io penso che la notizia sia totalmente inventata. La Juve gioca a 3 dietro Barzagli ha 35 anni , Chiellini 2-3 mesi fuori se li fa base, Bonucci non può fare 60 partite, Benatia ha le sue incognite , dunque il quinto di buon livello serve sicuramente.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Una spiegazione possibile è che la Juventus punterà forte su Romagna, leader della Primavera e giocatore molto simile a Rugani in prospettiva, con la differenza rispetto a quest'ultimo che rientrerebbe nella quota del vivaio juventino per la compilazione della rosa.

    D'altro lato noi perderemmo un altro giocatore in quota vivaio e potremmo registrare solo 23 giocatori invece di 25 (a meno di tenere Verdi e Matri).

    Attenzione a sostenere che Rugani sia bocciato, perché è stato costretto a giocare come laterale sinistro in difesa dispari in sostituzione di Chiellini, ovvero il ruolo più ostico per le caratteristiche del giocatore che non è mancino e che è istruito e formato per fare il centrale di destra in difesa a 4 alta ed aggressiva. Ovvero ciò che farebbe in modo ideale in coppia con Romagnoli.

  4. #43
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,304
    Ma ragazzi, ci sono milioni di terzini più forti di De Sciglio, lo stesso Calabria può essere molto meglio e Antonelli per il presente va più che bene, diciamo che anche lui non è granché, ma al momento ci può stare. Rugani è forte c'è poco da fare...con Romagnoli sbaglieranno molte partite ma con un po' di pazienza diventerebbe la miglior coppia d'Italia
    Bradipismo is the way

  5. #44
    E' uno scambio che ci sta.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  6. #45
    Member L'avatar di Mr. Canà
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Barcellona, Spagna
    Messaggi
    3,704
    Ma magari, per tutte le ragione già dette e stradette. Se poi si arriva a prendere anche un centrale forte e affidabile ci troveremmo in rosa con i due giovani centrali italiani più forti (possibile coppia centrale della nazionale), uno in piena maturazione (Musacchio?) e a questo punto credo uno tra Paletta e Zapata. Not bad.

    A sinistra per quest'anno si può tirare a campare con Antonelli e Vangioni per quel che mi riguarda.

  7. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    447
    sono entrambi alla stagione che potrebbe consacrali o parzialmente bruciarli, solo un indovino potrebbe indovinare quale dei due ce la farà

  8. #47
    Crox93
    Ospite
    Ma magari, Rugani sembra essere l'unico degno erede in nazionale dei centrali attuali.
    De Sciglio invece è un incognita e mi sembra uno che nella Juventus potrebbe partire a bomba e poi spegnersi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.