Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Sono d'accordo che è da fare, alla fine eh.
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Premium Sport: Claudio Raimondi afferma che Milan e Juventus potrebbero imbastire uno scambio di giovani talenti italiani: De Sciglio, molto apprezzato dalla Juventus, finirebbe in bianconero mentre Daniele Rugani, diventato ultima scelta del pacchetto difensivo bianconero, arriverebbe in rossonero.
    Scambio da non fare, e che non si farà. Al Milan hanno bisogno di altro al centro della difesa.

Senior Member
    da fare subito

Bannato
    I giudizi cambiano in fretta: un mese fa De Sciglio era da vendere per 8-10 milioni e Rugani un talento pazzesco, oggi non si farebbe uno scambio alla pari.
    Se il Milan cinese è davvero così ricco come si dice, io mi terrei De Sciglio e andrei a comprare Rugani.
    Se non fosse possibile, farei lo scambio. De Sciglio è bravo e a qualità importanti, ma Rugani è un potenziale top a livello mondiale nel ruolo.

Secondo me è da fare prima di subito. Romagnoli e Rugani hanno già giocato insieme nell'Under 21, con risultati abbastanza buoni. Potrebbe essere la nostra coppia per i prossimi 10 anni.
    Poi vorrei specificare una cosa. Questo fatto che affianco a Romagnoli ci va uno più esperto per dargli sicurezza, secondo il mio modesto parere è una baggianata. Non basta essere in avanti con gli anni per dare sicurezza ad un giovane talento. Altrimenti ditemi cosa ci ha guadagnato J.Mauri dall'esperienza di "capitan Montolivo", cosa ci ha guadagnato lo stesso De Sciglio dall'esperienza di Abate, cosa ci hanno guadagnato Locatelli, Calabria e tutti gli altri. Qua invece di prendere un centrale esperto e con esperienza, si rischia di prendere un altro vecchio bollito e strabollito, magari pure mezzo rotto come Alex o Musacchio o chi per lui, quindi tutta la vita la coppia Rugani-Romagnoli.

Member L'avatar di Stex
    rugani mi piace, ma non venderei il desciglio dell'europeo... specialmente alla juve.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Mi preoccupa solo che Allegri i giovani li conosce e se Rugani l'ha "bocciato" mentre rivuole De Sciglio ci deve essere qualcosa sotto..molto strano ecco..

Di per se lo farei subito come scambio, per me De Sciglio sarà sempre un terzino senza mordente..nel calcio di oggi i terzini devono essere dei rulli compressori, giocatori pieni di personalità che spazzano la fascia avanti e indietro e appena possibile si buttano dentro..

Mattia invece fa sempre e solo il compitino, non eccelle in nulla e quanto a personalità siamo sotto lo zero, ma di brutto anche..

Rugani Romagnoli è la classica coppia giovane da far crescere insieme? la chioccia? non serve a nulla...basta riportare in società Maldini e ci pensa lui a istruirli
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di mistergao
    Ultim'ora Premium Sport: Claudio Raimondi afferma che Milan e Juventus potrebbero imbastire uno scambio di giovani talenti italiani: De Sciglio, molto apprezzato dalla Juventus, finirebbe in bianconero mentre Daniele Rugani, diventato ultima scelta del pacchetto difensivo bianconero, arriverebbe in rossonero.
    Mah...il De Sciglio visto agli Europei è tanta roba, mentre Rugani un po' mi dà l'idea di soffrire le piazze importanti. Io punterei ad uno scambio di prestiti, o al limite a cercare un centrale più esperto che affianchi Romagnoli fino a piena maturazione.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    È inutile commentare raga,è la classica sparata

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Lo farei subito ma non credo che la Juve sia cosi fessa da cederlo ancora meno a noi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.