Milan - Juve finale di Coppa Italia sul maxischermo di Casa Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
L'account ufficiale social del Milan annuncia che la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, in programma sabato sera a Roma, sarà proiettata sul maxischermo di Casa Milan.

Un modo in più per seguire il match per coloro che non andranno allo stadio.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
cosi tutti potranno ammirare il bel giuoco del formidabile milan!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Sarà una gestione societaria balorda, sarà il momento più nero del recente passato e abbiamo senza dubbio in rosa elementi non da milan ma la partita la sento e l'adrenalina comincia a salire. Sarà una finalina, per noi abituati ad altri palcoscenici ,ma davanti abbiamo la juve e non mi va di perdere. Il sangue chiama e sabato sarò a tifare con tutto me stesso. Questa società non merita nulla ma la maglia e noi tifosi si. In campo solo 11 bestie affamate ma lucide come killer.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L'account ufficiale social del Milan annuncia che la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, in programma sabato sera a Roma, sarà proiettata sul maxischermo di Casa Milan.

Un modo in più per seguire il match per coloro che non andranno allo stadio.

Idea geniale così se ci seppelliscono 4 o 5 a 0 può partire la sassaiola su casa milan..
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ma pensassero a spedirmi la tessera del tifoso...
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
....figura di caxxa davanti al 'popolo rossonero '....
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Sarà una gestione societaria balorda, sarà il momento più nero del recente passato e abbiamo senza dubbio in rosa elementi non da milan ma la partita la sento e l'adrenalina comincia a salire. Sarà una finalina, per noi abituati ad altri palcoscenici ,ma davanti abbiamo la juve e non mi va di perdere. Il sangue chiama e sabato sarò a tifare con tutto me stesso. Questa società non merita nulla ma la maglia e noi tifosi si. In campo solo 11 bestie affamate ma lucide come killer.

Io provo un misto di paura e vergogna a guardarla..
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Sarà una gestione societaria balorda, sarà il momento più nero del recente passato e abbiamo senza dubbio in rosa elementi non da milan ma la partita la sento e l'adrenalina comincia a salire. Sarà una finalina, per noi abituati ad altri palcoscenici ,ma davanti abbiamo la juve e non mi va di perdere. Il sangue chiama e sabato sarò a tifare con tutto me stesso. Questa società non merita nulla ma la maglia e noi tifosi si. In campo solo 11 bestie affamate ma lucide come killer.

Ti invidio! E spero anch io sabato di riuscire a tifare senza i mille pensieri della cessione...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Altra bella figuraccia davanti casa...
Come se non bastasse già in TV e all olimpico di Roma.
 
Alto
head>