Milan - Juve. Finale di Coppa Italia 2016. 21 maggio ore 20:45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Se devo dire la verità spero di vincerla.
Lo spero perchè mi manca vedere il Milan vincere qualcosa e poi un trofeo potrebbe spingere il nano a vendere uscendo da "vincente".
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Vado controcorrente.
Fino qualche giorno fa avrei pregato per un'asfaltatura storica, per vari ed ovvi motivi.
Poi però, qualunque cosa accada, davanti alla TV, il Milan, il mio Milan, contro la gobba, la squadra del governo, dei tifosi a mezzo servizio (in realtà tifo Crotone/Catanzaro/Foggia ma...) in una finale, seppur finalina, beh dovessimo perdere mi incacchierei comunque e non poco.
Ci sono squadre che voglio battere sempre, anche a Football Manager, e la gobba è una di queste.
E non sono nemmeno così sicuro di perderla
Quindi FOLZA MILAN, OLA E SEMPLE
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
non linciatemi ma io sono convinto che in ottica cessione è meglio perderla che vincerla.....diciamo che il cuore mi dice milan ma la mente mi dice un altra cosa....

se avessimo a che fare con una persona normale sarebbe diverso ma conoscendo silvio....si esalta per una partita vinta figuriamoci se alza un trofeo...
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
non linciatemi ma io sono convinto che in ottica cessione è meglio perderla che vincerla.....diciamo che il cuore mi dice milan ma la mente mi dice un altra cosa....

se avessimo a che fare con una persona normale sarebbe diverso ma conoscendo silvio....si esalta per una partita vinta figuriamoci se alza un trofeo...

Ma la vera domanda è: voi pensate seriamente che, anche volendo, il Milan di Brocchi abbia una minima possibilità di battere la Juve campione d'Italia??? seriamente???
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Con Mihajlovic c'era una, seppur minima, possibilità di uscirne dignitosamente. Con Brocchi sarà un massacro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>