Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 56 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 560

Crox93
    Ospite
    Se devo dire la verità spero di vincerla.
    Lo spero perchè mi manca vedere il Milan vincere qualcosa e poi un trofeo potrebbe spingere il nano a vendere uscendo da "vincente".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Imbarcata che avrà del clamorso anche se loro giocassero con le seconde linee

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Imbarcata che avrà del clamorso anche se loro giocassero con le seconde linee
    Attenzione, queste contro gufate.....
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member L'avatar di Il Genio
    Vado controcorrente.
    Fino qualche giorno fa avrei pregato per un'asfaltatura storica, per vari ed ovvi motivi.
    Poi però, qualunque cosa accada, davanti alla TV, il Milan, il mio Milan, contro la gobba, la squadra del governo, dei tifosi a mezzo servizio (in realtà tifo Crotone/Catanzaro/Foggia ma...) in una finale, seppur finalina, beh dovessimo perdere mi incacchierei comunque e non poco.
    Ci sono squadre che voglio battere sempre, anche a Football Manager, e la gobba è una di queste.
    E non sono nemmeno così sicuro di perderla
    Quindi FOLZA MILAN, OLA E SEMPLE

non linciatemi ma io sono convinto che in ottica cessione è meglio perderla che vincerla.....diciamo che il cuore mi dice milan ma la mente mi dice un altra cosa....

se avessimo a che fare con una persona normale sarebbe diverso ma conoscendo silvio....si esalta per una partita vinta figuriamoci se alza un trofeo...

martinmilan
    Ospite
    Vorrei tanto non giocarla...sarà un angosciante delusione...

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Attenzione, queste contro gufate.....
    Non gufo, constato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    non linciatemi ma io sono convinto che in ottica cessione è meglio perderla che vincerla.....diciamo che il cuore mi dice milan ma la mente mi dice un altra cosa....

se avessimo a che fare con una persona normale sarebbe diverso ma conoscendo silvio....si esalta per una partita vinta figuriamoci se alza un trofeo...
    Ma la vera domanda è: voi pensate seriamente che, anche volendo, il Milan di Brocchi abbia una minima possibilità di battere la Juve campione d'Italia??? seriamente???

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Ma la vera domanda è: voi pensate seriamente che, anche volendo, il Milan di Brocchi abbia una minima possibilità di battere la Juve campione d'Italia??? seriamente???
    ovviamente le possibilità sono minime,ma il mio discorso esula comunque da quello

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Con Mihajlovic c'era una, seppur minima, possibilità di uscirne dignitosamente. Con Brocchi sarà un massacro.

Pagina 9 di 56 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.