Milan - Juve. Finale di Coppa Italia 2016. 21 maggio ore 20:45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,789
Reaction score
4,787
Per me facciamo un miracolo sportivo invece. :fuma:

Magari un calo di concetrazione della juve e via...

Va tutto talmente male, che è destino vincere la coppa italia e avere Brocchi in panchina il prossimo anno.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Per me facciamo un miracolo sportivo invece. :fuma:

Magari un calo di concetrazione della juve e via...

Va tutto talmente male, che è destino vincere la coppa italia e avere Brocchi in panchina il prossimo anno.


ho la stessa sensazione, anche se c'erano più chance con sinisa....
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,807
Reaction score
933
Non andiamoci affatto a Roma. Eviteremmo l'ennesima umiliazione. Dategliela direttamente la coppa ai gobbi
 
K

kolao95

Guest
A rischio Khedira per la finale. Sarebbe la quarta assenza forzata per Allegri dopo quelle di Marchisio, Bonucci e Chiellini.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A rischio Khedira per la finale. Sarebbe la quarta assenza forzata per Allegri dopo quelle di Marchisio, Bonucci e Chiellini.

Buona notizia,
con fuori 2 difensori titolari più due centrocampisti che gli danno equilibrio, salgono di molto le possibilità che la Juve
ci asfalti 4-1 invece di 4-0 :sisi:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,844
Reaction score
9,818
comunque alla Juve mancherà quasi mezza squadra: Buffon - Bonucci - Marchisio - Khedira

Qualche piccola speranza in più ce l'ho !!

Io vado a Roma a vederla :) , ma giusto perchè è la città più bella che abbia mai visto, non perchè credevo di vincere la coppa.

Speriamo in bene!!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
comunque alla Juve mancherà quasi mezza squadra: Buffon - Bonucci - Marchisio - Khedira

Qualche piccola speranza in più ce l'ho !!

Io vado a Roma a vederla :) , ma giusto perchè è la città più bella che abbia mai visto, non perchè credevo di vincere la coppa.

Speriamo in bene!!

io ce l'avevo poi guardo il nostro allenatore, e penso che sia impossibile, saremmo capaci di perdere una finale pure se giocassimo contro il carpi
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Con sinisa avremmo avuto sicuramente più forza e determinazione

Brocchi è un'inutile ameba, ed è vergognoso che di giochi una partita che è stata conquistata da un altro, grazie ancora Berlusconi, idiota
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
A rischio Khedira per la finale. Sarebbe la quarta assenza forzata per Allegri dopo quelle di Marchisio, Bonucci e Chiellini.

Con Buffon, Bonucci, Chiellini, Marchision e Khedira fuori e con Miha in panchina per me la vincevamo. E non sto scherzando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>