Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 56 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 560

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    A Maggio, però, si affronteranno due squadre completamente diverse.
    questo è vero ma per farti capire quello che dico io loro giocano in quel modo anche con la Lazio, annullano tutti i punti di forza e colpiscono, solo se giocano col Frosinone col Genoa e con gli altri fanno 70 percento di possesso palla..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Cosa darei perché giocasse Diego Lopez?

Non succederà mai.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ragazzi, info: come funziona per acquistare i biglietti? Bisogna necessariamente avere la tessera del tifoso? E nel caso si possono acquistare i biglietti per due oppure bisogna farli per forza individualmente?

Senior Member L'avatar di Casnop
    A Maggio, però, si affronteranno due squadre completamente diverse.
    Già. Lo dico con Rivera di ieri, chissà cosa c'è da attendersi dal Milan nelle prossime settimane. Magari l'altra bocca da fuoco che è mancata al fianco di Bacca quest'anno, al di là della buona stagione di Niang.

Member L'avatar di mistergao
    Sarà dura, anzi durissima, però le partite partono da 0-0 e se la Grecia ha vinto gli Europei, perchè non provare a vincere a Maggio?
    Per farcela dobbiamo giocare al 120% delle nostre possibilità e sperare in un avversario stanco e/o dimesso, senza però avere in testa la partita dell'altro ieri, quella non era la Juventus, erano 11 giocatori senz'arte nè parte che sono stati presi a pallate dall'Inter per più di un'ora e che, diciamocelo, meritavano di uscire.
    La partita dell'altro ieri, però, ci insegna una cosa: anche loro, se appena si distraggono, rischiano. speriamo che quella sera siano un po' svagati...

Member L'avatar di folletto
    Ragazzi, info: come funziona per acquistare i biglietti? Bisogna necessariamente avere la tessera del tifoso? E nel caso si possono acquistare i biglietti per due oppure bisogna farli per forza individualmente?
    Che io sappia se non sei di Milano non serve la tessera. Se prendi i biglietti online ne puoi prendere fino a 4 insieme. Se si prendono con Listicket o simili puoi prenderli anche al telefono con carta di credito e ritiri i biglietti allo stadio, ma non so quali saranno le modalità di acquisto per questa finale.
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di S T B
    penso che la juve uscirà dalla champions con il Bayern. Se non dovesse vincere neanche lo scudetto giocheranno la finale con il fuoco negli occhi, altrimenti chissà le loro motivazioni.
    Noi non abbiamo niente da perdere. Partire dalla nostra posizione è l'ideale. Se perdiamo avremo perso con i più forti, se vinciamo goduria pazzesca. Vincere aiuta sempre a vincere. Basta, mi fermo qui. Di sicuro faremo una partita difesa e ripartenze. A loro mancherà Bonucci che non è poco. Speriamo in qualche altra assenza

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Che io sappia se non sei di Milano non serve la tessera. Se prendi i biglietti online ne puoi prendere fino a 4 insieme. Se si prendono con Listicket o simili puoi prenderli anche al telefono con carta di credito e ritiri i biglietti allo stadio, ma non so quali saranno le modalità di acquisto per questa finale.
    Eh io intendo per la finale ovviamente.

Member L'avatar di folletto
    Eh io intendo per la finale ovviamente.
    Sì sì avevo capito eh.......ipotizzo che più o meno sarà come ti ho scritto
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di Stex
    domanda: noi arrivando sesti e perdendo la finale andiamo in europa lo stesso no? considerando che la juve sicuramente arriva tra le prime 2.

Pagina 5 di 56 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.