Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 56 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 560

Bannato
    Siamo superiori ai gobbi, per me la Coppa la vinciamo noi. Ma dove vogliono andare? Sono scandalosi

Gliene diamo 4

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Baggio Visualizza Messaggio
    Siamo superiori ai gobbi, per me la Coppa la vinciamo noi. Ma dove vogliono andare? Sono scandalosi

Gliene diamo 4
    Scusa "Roberto" (Baggio), cosa ti fa dire queste cose? Perchè l'Inter era riuscita a rimontare i 3 gol prima del 90mo? Guarda se la juve avesse vinto l'andata solo 1 a 0 avrebbe avuto un ben altro atteggiamento ieri sera, sin dall'inizio; si sa che che quando sei in vantaggio di 3 gol ti metti sul "divano", ma il calcio non funziona così, soprattutto quando la posta in gioco è alta.
    Instanbul insegna...purtroppo.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Scusa "Roberto" (Baggio), cosa ti fa dire queste cose? Perchè l'Inter era riuscita a rimontare i 3 gol prima del 90mo? Guarda se la juve avesse vinto l'andata solo 1 a 0 avrebbe avuto un ben altro atteggiamento ieri sera, sin dall'inizio; si sa che che quando sei in vantaggio di 3 gol ti metti sul "divano", ma il calcio non funziona così, soprattutto quando la posta in gioco è alta.
    Instanbul insegna...purtroppo.
    beh a Istanbul poi abbiamo perso, invece loro no... questo vuol dire che possono sempre perdere in finale... noi prima di istanbul abbiamo avuto eindhoven dove ci andò di lusso, ma in finale abbiamo dimostrato di non aver imparato nulla dal rischio corso in semifinale...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    beh a Istanbul poi abbiamo perso, invece loro no... questo vuol dire che possono sempre perdere in finale... noi prima di istanbul abbiamo avuto eindhoven dove ci andò di lusso, ma in finale abbiamo dimostrato di non aver imparato nulla dal rischio corso in semifinale...
    Straquoto comunque.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Comunque Admin, stavi per mettere a segno una gufata epocale; ma va bene che le cose siano andate così: anche perchè gli intertristi avrebbero avuto ancora il dente avvelenato per il recente derby...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Già sinceramente preferisco una sconfitta meritata dai gobbi che perdere 0-1 con l'Inter con 3000 miracoli di Handanovic
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    credo che la partita sarà l'esatto contrario, la Juventus no fa mai la partita, aspetta sempre e fa le sue giocate, un po come noi per carità, ma secondo me faranno così anche in finale di coppa italia
    La Juve non fa la partita quando gioca con squadre che l'attaccano ma con noi che, al contrario, privilegiamo sul serio, rispetto a loro, la fase difensiva a quella offensiva, la partita la faranno eccome.

Senior Member L'avatar di Jino
    @Admin a momenti facevi la gufata del secolo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    La Juve non fa la partita quando gioca con squadre che l'attaccano ma con noi che, al contrario, privilegiamo sul serio, rispetto a loro, la fase difensiva a quella offensiva, la partita la faranno eccome.
    beh Juventus Milan quest anno vinto 1-0 da loro fecero fare la partita a noi però loro ebbero le migliori occasioni, non lo so, la Juventus in partite secche lascia sempre l iniziativa e poi ti colpisce al minimo errore

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    beh Juventus Milan quest anno vinto 1-0 da loro fecero fare la partita a noi però loro ebbero le migliori occasioni, non lo so, la Juventus in partite secche lascia sempre l iniziativa e poi ti colpisce al minimo errore
    A Maggio, però, si affronteranno due squadre completamente diverse.

Pagina 4 di 56 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.