Milan - Juve. Finale di Coppa Italia 2016. 21 maggio ore 20:45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Ed aggiungo che anche questo Milan che si mette a giocare di colpo non mi sembra normale... Ok avere lo stimolo della finale, ok il trofeo, ma dubito che nelle ultime 4-5 partite non si sia potuto giocare, non dico così, ma almeno non in quel modo vergognoso, se non per evitare INTENZIONALMENTE i preliminari per non perdere quei quattro spicci della torneè.. Poi boh, penserò male io..

ma è ovvio che sia andata così, in società la europa league la si voleva prendere o così o per niente

un atteggiamento vergognoso
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
L'atteggiamento ridicolo della Juve comunque, sembra sospetto..

Ci hanno regalato il primo tempo ma non abbiamo saputo sfruttarlo.
Ci regaleranno anche il secondo o Allegri e Buffon striglieranno i giocatori caricandoli?

Temo un nostro calo fisico, visto che anche atleticamente siamo di molto inferiori.
(Comunque resta il fatto che i nostri giocatori quando hanno voglia si impegnano... e questo mi fa veramente incaxxare come una bestia)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La Juve sta giocando al gatto col topo,
come del resto in tutte le ultime volte che ci ha incontrato,

per il resto se Brocchi imbottisce il centrocampo è normale che si regga il confronto al centrocampo,
però con la ovvia conseguenza che in attacco non si crea nulla.

Poco ma abbiamo creato qualcosa, loro sono anche forti dietro, questa è la formazione ideale per questa squadra, cmq a centrocampo ci manca un centrocampista che possa saltare l'uomo e tirare come dio comanda.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
La juve soffre la mancanza di Marchisio e Bonucci nel far partire l'azione, se poi ci metti Pogba stasera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>