Milan - Juve. Finale di Coppa Italia 2016. 21 maggio ore 20:45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La Juve sta giocando al gatto col topo,
come del resto in tutte le ultime volte che ci ha incontrato,

per il resto se Brocchi imbottisce il centrocampo è normale che si regga il confronto al centrocampo,
però con la ovvia conseguenza che in attacco non si crea nulla.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Finalmente questa squadra ha uscito gli attributi!! Annichilita la Juve che fino ad ora non ha concluso nulla! Mannaggia a Poli che ha i piedi a banana ed ha buttato all'aria due potenziali occasioni.C'era un rigore per la Juve ma ci é andata bene.Ed ora portiamoci a casa la Coppa! FORZA MILAN!
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
A quale scopo? Per far si che Berlusconi dica che ce la siamo giocata?
Potrebbe benissimo essere come dici tu,vai a capire cosa frulla nella testa di quello li.

Esatto! Complimenti alla squadra che ha lottato alla pari con i campioni d Italia....brocchi è un grande allenatore....montolivo è un ottimo centrocampista....etc etc....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,512
Russel coso parla italiano meglio di quelli della Rai..dovrebbe fare lui il commentatore
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Ed aggiungo che anche questo Milan che si mette a giocare di colpo non mi sembra normale... Ok avere lo stimolo della finale, ok il trofeo, ma dubito che nelle ultime 4-5 partite non si sia potuto giocare, non dico così, ma almeno non in quel modo vergognoso, se non per evitare INTENZIONALMENTE i preliminari per non perdere quei quattro spicci della torneè.. Poi boh, penserò male io..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,614
la juve secondo sta più che altro giocando d'attesa, non mi pare che stiano faticando più di tanto per contenerci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>