Milan - Juve. Finale di Coppa Italia 2016. 21 maggio ore 20:45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Se bisogna perdere, spero lo facciano con dignita'

Tra tutte l'ipotesi francamente è quella che non vorrei proprio. Io spero nella vittoria, ovviamente, ma se cosi non deve essere preferirei una scoppola epocale. Lo so che suona un pò blasfemo ma qualcuno o qualcosa deve pur destare galliani dal suo mondo fatto di conigli bianchi e bruchi che fumano. Ti dirò, la sconfitta col minimo scarto la temo anche per una sorta di tacito accordo per non infierire. Perdere per 1-0 nel linguaggio di galliani vorrebbe dire esser stati in partita, ergo squadre che si equivalgono ergo.....
siamoappostocosi!!!!
E non siamo proprio apposto cosi!!!!!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Abbiamo una maglia sacra, stasera non mi interessa nulla di Berlusconi, Galliani, Raiola e quello che fanno.. stasera solo calcio giocato, partita molto difficile non impossible, forse solo loro la possono perdere forse solo per un giorno Montolivo e compagnia diventano uomini veri giocando una partita con personalità, oggi voglio un miracolo.. aldila del risultato quello che conta è il onore e rispetto.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Abbiamo una maglia sacra, stasera non mi interessa nulla di Berlusconi, Galliani, Raiola e quello che fanno.. stasera solo calcio giocato, partita molto difficile non impossible, forse solo loro la possono perdere forse solo per un giorno Montolivo e compagnia diventano uomini veri giocando una partita con personalità, oggi voglio un miracolo.. aldila del risultato quello che conta è il onore e rispetto.

Quoto col sangue.Forza Milan!
 
C

Crox93

Guest
Non so bene cosa fare stasera,cosa tifare.
Preferirei perdere un trofeo ma cambiare gestione in toto.
Ma visto che la Berlusconi è imprevedibile e che ad ogni modo non si sa nulla delle trattative con i cinesi...Forza Milan!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ho una sola richiesta: Montolivo non deve segnare.
Per il resto è una finale, si va per vincere.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Forza ragazzi. Le probabilità sono poche ma cerchiamo di onorare la maglia stasera.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Forza ragazzi. Le probabilità sono poche ma cerchiamo di onorare la maglia stasera.

Se giocassimo 11 di noi tifosi a caso avrei più speranze .....questi sono dei smidollati senza onore .Anche se sarà una finale non credo che avranno un atteggiamento diverso,al primo gol delle Juve si affloscieranno come al solito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>