Milan - Juve. Finale di Coppa Italia 2016. 21 maggio ore 20:45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Visto il divario tra noi e loro l'unico modo per giocarcela è giocare con le linee belle strette e compatte. Non facendoci però schiacciare al limite dell'area. Un'attenzione poi particolare a bonucci in fase di costruzione e a pogba. Schermate queste due linee di passaggio saremmo già un bel passo avanti. Kucka su pogba deve fare un partitone altrimenti siamo fritti. Se dybala torna dietro a prender palla va seguito e controllato, dovrebbe esser l'uomo di montolivo.
 
M

Milan7champions

Guest
Visto il divario tra noi e loro l'unico modo per giocarcela è giocare con le linee belle strette e compatte. Non facendoci però schiacciare al limite dell'area. Un'attenzione poi particolare a bonucci in fase di costruzione e a pogba. Schermate queste due linee di passaggio saremmo già un bel passo avanti. Kucka su pogba deve fare un partitone altrimenti siamo fritti. Se dybala torna dietro a prender palla va seguito e controllato, dovrebbe esser l'uomo di montolivo.
Non gioca e' squalificato
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Attenzione che se questi vanno in campo come contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia o come contro il Verona è possibile l'impresa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Attenzione che se questi vanno in campo come contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia o come contro il Verona è possibile l'impresa.

Questa è finale, difficilmente Allegri sbaglia queste partite secche.
In ogni caso bastava avere Sinisa e ce la saremmo giocata come a San Siro che per un'ora abbondante li avevamo presi a pallate.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Le quote bookmakers ci danno praticamente spacciati . Francamente non ricordo mai un 7,30 milan contro 1,58 juve. Queste sono quote da juve-frosinone, non da juve-milan. Anche questi particolari aiutano a capire cosa siamo diventati. Il milan che batte la juve segnando almeno due gol ma subendone uno è pagato a 18,50!!!!! Roba da non crederci. A momenti berlusconi prossimo papa lo pagano a meno.

ti dirò che quasi quasi mi ci gioco un 50€ sul 2-1 per noi... magari accade un miracolo :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
ti dirò che quasi quasi mi ci gioco un 50€ sul 2-1 per noi... magari accade un miracolo :asd:

Io solitamente non punto mai suol milan vincente perchè mi è capitato troppe volte di bestemmiare dal profondo. Scommetto invece sul milan perdente cosi ,nella sciagurata ipotesi, piango da un occhio e non da due !!!!! Il 2-1 verona- milan,ad esempio, mi ha fatto parzialmente consolare : col milan in vantaggio di un gol ho puntato 'live' sulla vittoria del verona.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Non gioca e' squalificato

Cavolo, è vero . In uscita avranno non poche difficoltà allora se aggrediti. Ecco spiegato il centrocampo molto tecnico che allegri sta pensando : hernanes, lemina e pogba per avere più soluzioni in uscita dalla difesa. Una squadra con passo andrebbe a prenderli alti e distruggere alla fonte il loro gioco. C'è il rischio di veder superata la prima linea di pressing e vedersi poi in inferiorità numerica ma meglio esser artefici del proprio destino che aspettare che decida il caso.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Alla Juve mancheranno comunque Buffon, bonucci, kedhira e marchisio. Quattro titolari inamovibili. Non vedo quest'imbarcata che paventate onestamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>