Milan - Juve. Finale di Coppa Italia 2016. 21 maggio ore 20:45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Milan7champions

Guest
Designato Rocchi come arbitro della finale Milan - Juve.
Arbitro della sezione di Firenze,la Fiorentina e' coinvolta dalla nostra partita, perche' in caso di una remota vittoria del Milan finiscono ai preliminari di Europa leaugue, cambiando tutta la preparazione estiva. Rocchi come e' stato gia' scritto ha uno score pessimo con il Milan, ultima vittoria con lui nel 2011
 
M

martinmilan

Guest
La probabile formazione del Milan

4-3-3

Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Montolivo, Poli, Bonaventura, Bacca, Honda

Li asfaltiamo...Poli alzerà la coppa e farà il ditomedio a tutti i tifosi milanisti ingrati.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
poli e zapata rispolverati proprio per la finale ci stanno proprio eh, grazie brocchi
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Quanto vorrei vincerla,poi però penso a Brocchi che alza la coppa,Gallani che si vanta in mondovisione,Suma,Pellegatti,Ordine,Fedele e compagnia cantante che lanciano odi al al Presidente da qui all'Eternità,rendendo l'attesa da qui al 15 Giugno 1000 volte più snervante.E pensare che chiedo semplicemente di tifare la mia squadra del cuore in serenità,ma evidentemente e chiedere troppo.


Sono esattamente le mie emozioni in previsione di...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E' tremenda la situazione. Da una parte vorrei vincere.. poi ci ragiono e penso che non possiamo vincere..
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
La probabile formazione del Milan

4-3-3

Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Montolivo, Poli, Bonaventura, Bacca, Honda

cristo santissimo :facepalm: ...qui senza 300 milioni da investire l'anno prossimo si vola diretti in serie b...formazione da voltastomaco...poi vabbè poli è la ciliegina sulla torta di sterco...ma xkè poliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aaargh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>