Milan - Juve. Finale di Coppa Italia 2016. 21 maggio ore 20:45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Ed è pure troppo.
Comunque la cosa che mi fa rabbia è leggere nei forum/blog dei gobbi che sperano nell'asfaltata, sono (giustamente) convinti di rifilarci almeno 3 pere. Questa cosa mi fa incavolare abbestia.

Brocchi o non Brocchi io spero che gli facciamo passare la voglia, anche se è praticamente impossibile.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ed è pure troppo.
Comunque la cosa che mi fa rabbia è leggere nei forum/blog dei gobbi che sperano nell'asfaltata, sono (giustamente) convinti di rifilarci almeno 3 pere. Questa cosa mi fa incavolare abbestia.

Gli ringrazio con tutto il cuore, ci trattano da avversari,
noi meriteremmo solo compassione che è molto più umiliante.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
l'unico modo per vincerla e' giocare in 12......come da formazione di sky.

Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Montolivo, Kucka/Poli, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

Se giocassimo in 12 sarebbe asfaltata sicura, in quanto gli Juventini entrerebbero in campo super carichi,
l'unica nostra possibilità è che ci snobbino, un pò come gli è capitato contro il Verona.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
nonostante l'odio verso il duo comico, verso un allenatore che ha la dignità di ratto morto, Cessotelli, Boteng, Tontolivo e via discorrendo spero tanto di vincerla, è una coppa da poco, ma è pur sempre un trofeo e giochiamo contro i piu forti, sarebbe una piccola soddisfazione dopo anni, a sperare di perdere non ci riesco proprio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,892
Sky: Brocchi pensa al 4-4-2 o al 4-3-3.

Nel secondo caso, in attacco Bacca, Honda e Bonaventura. A centrocampo Montolivo, Kucka ed uno tra Poli e Josè Mauri.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Sky: Brocchi pensa al 4-4-2 o al 4-3-3.

Nel secondo caso, in attacco Bacca, Honda e Bonaventura. A centrocampo Montolivo, Kucka ed uno tra Poli e Josè Mauri.

Io sinceramente non trascurerei l'importanza della difesa della palla di Luiz... Il 433 ha un centrocampista in più, è vero, ma Bacca da solo in avanti se non riesci a pungere rapidamente in contropiede ti costringe a soffrire senza la possibilità di alleggerire sulla punta e rifiatare un po'; e in questo Adriano sarebbe fondamentale dato che dà anche un buon apporto in fase difensiva ... Magari una staffetta con Niang che è carichissimo.... Se poi a centrocampo devi inserire Mauri o Poli, con tutto il rispetto (per Mauri) non è che ti cambi la vita. Il problema sorgerebbe a centrocampo dove i Gobbi si mangeranno tranquillamente Montolivo... Ma come ho scritto sopra non è che Mauri possa pensare di avere più intensità di Pogba, meglio far lavorare un po' più gli esterni in copertura e buttare palla su finché un centrale non sbaglia 😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>