Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 560

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    I gobbi non hanno pietà. Io temo davvero che Sabato potrebbe scriversi una delle pagine più umilianti della nostra storia, une di quelle partite i cui risultati non vengono più dimenticati.
    Tipo il 6-0 che ci rifilarono un po' di tempo fa; tuttavia credo che Brocchi possa migliorare.
    In mentalization we trust.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Non ho nessuna aspettativa per questa partita, solo che sia l'ultima con quel coso in panchina

A me basterebbe una cosa, che riempissero di botte gli altri.
    Che almeno mostrino di essere arrabbiati.

kolao95
    Ospite
    Squadra mediocre+squadra scoppiata fisicamente+squadra contro l'allenatore+allenatore scarsissimo+gobbi, sì direi che ci sono tutti i presupposti per un'asfaltata.

Milan7champions
    Ospite
    Finalisti per caso, battute squadroni come il real Crotone e l'atletico Alessandria, fare una partite dignitosa e dimostrare un minimo di attaccamento della maglia.

Pretendo solamente una cosa: che la squadra per una volta, in 3/4 anni di perenne schifo, tiri fuori le palle e ci metta l'anima per tutto il match.

Senior Member
    Ci sarà da ridere se Brocchi proporrà il 4-4-2 di Mihajlovic. La Juve farà comunque a pezzi il Milan.
    Possiamo spuntarla solo con qualche episodio a favore, tipo un rigore più espulsione.

martinmilan
    Ospite
    Sarà una bella mazzata...loro sono in forma strabiliante,noi con mezzi giocatori partenti e spogliatoio spaccato...

Umiliazione in mondo visione...lo spot giusto per fare una buona campagna acquisti estiva

Bannato
    Dai ragazzi, se ricordate, eravamo timorosi anche contro il Crotone e l'Alessandria,
    vedrete che i ragazzi sapranno stupirci anche questa volta

Member L'avatar di Fedeshi
    Vorrei seriamente vincerla ma poi penso a Brocchi che alzerebbe un trofeo e mi viene una rabbia...
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.