Milan - Juve. Finale di Coppa Italia 2016. 21 maggio ore 20:45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non c'erano i ban per il tifo contro?
Io questa la voglio vincere...non per l'Europa ma per il trofeo in sé.
Ma finirà come la stagione 97/98
 

CIppO

Disilluso
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
267
Reaction score
47
Tutta colpa del calcio champagne di Brocchi, talmente spumeggiante che i nostri giocatori sono ubriachi e non capiscono più nulla in campo.
Ne prenderemo tanti di schiaffoni dalla Juve, tanto che Brocchi crescerà di qualche centimetro in altezza. Ne sono sicuro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dato che questo è l'anno dei record infranti attenzione alle statistiche sulle nostri peggiori sconfitte, sabato c'è il rischio di doverle aggiornare.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Forza Juventus. Mi dispiace ma devono essere umiliati tutti. Spero in settimana si facciano male donnarumma, Locatelli, Calabria, mauri e Bonaventura. Non si meritano l'umiliazione

No ma per carità, che se poi perdiamo qualcuno avrebbe anche il coraggio di dire che abbiamo perso per colpa degli infortuni...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Sabato vado a Roma per turismo e per mangiare... giuro che potrei anche lasciare lo stadio in anticipo.
Non abbiamo neanche l'1% di possibilità di vincerla. La Juve dovrebbe rimanere a Torino per perderla, altrimenti non c'è verso
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
si deve fare il tifo per chi gioca a calcio e per chi meritera' di vincere.

il che equivale a tifare contro.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Non ho più parole per esprimere questo scempio.

L unica flebile speranza che queste sconfitte servano esclusivamente a far vendere le macerie di ciò che è rimasto del AC milan ai cinesi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
I gobbi non hanno pietà. Io temo davvero che Sabato potrebbe scriversi una delle pagine più umilianti della nostra storia, une di quelle partite i cui risultati non vengono più dimenticati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Io spero che tirino fuori le palle, almeno per una sera, ricordandosi della sacra maglia che indossano per miracolo.

Se si deve perdere, si perde. Ma con onore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>