Milan - Juve: ecco come stanno le due squadre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
9d3d15f658cc4375b4d6a7a625156ff3.jpg
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non capisco perchè i finali di gara siano i punti deboli della Juve? non ricordo ribaltoni o crolli particolari,
anzi finsce sempre per vincere in scioltezza, magari dopo aver faticato sotto il profilo del gioco...

Bonaventura è indispensabile al Milan, ma non è l'uomo in più, almeno non inteso in maniera tradizionale, come quello che ti risolve le partite con giocate risolutrici,

credo anzi che il nostro punto debole possa essere proprio quello... non ne abbiamo :(

comunque quelli che si avvicinano di più a esserlo, seppur molto incostanti, sono Niang e Suso
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17

Mah...questa infografica mi fa un po' ridere. Loro mi sembrano messi fisicamente molto meglio di noi, che invece stiamo arrancando. L'unico punto di debolezza loro può essere il fatto che forse, alla fine di tutto, di questa partita non gli frega più di troppo, per il resto loro sono molto più forti rispetto ad ottobre, anche se bisogna ammettere che talvolta (vedi la sfida col Genoa a novembre) hanno dei misteriosi black-out.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La nostra squadra non è brillante come un mese, un mese e mezzo fa. Ha bisogno di ricaricare le pile, come accadrà dalla prossima settimana. Ha grande concentrazione mentale ed intensità agonistica, è sempre nella partita, non sbraca più. La finale di Roma dello scorso maggio, persa ma con una prestazione al livello di quella bianconera, l'ha abituata alle partite dentro-fuori. Dalla Juventus, piuttosto, è definitivamente lontana per complessiva cifra tecnica e produttività offensiva, problemi non risolvibili, purtroppo, venerdì. Ma in campo si va per vincere. :sisi:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Speriamo solo di onorare il match e non fare figuracce, siamo pur sempre il Milan e non dobbiamo beccare imbarcate in una finale
 
K

kolao95

Guest
La condizione atletica mi sembra da ribaltare.

Avete visto Mandzukic, Sturaro e Niang recentemente?

Mah...questa infografica mi fa un po' ridere. Loro mi sembrano messi fisicamente molto meglio di noi, che invece stiamo arrancando. L'unico punto di debolezza loro può essere il fatto che forse, alla fine di tutto, di questa partita non gli frega più di troppo, per il resto loro sono molto più forti rispetto ad ottobre, anche se bisogna ammettere che talvolta (vedi la sfida col Genoa a novembre) hanno dei misteriosi black-out.

Il Milan visto contro l'Atalanta e la Roma non è certo inferiore, a livello fisico, alla Juve.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La nostra squadra non è brillante come un mese, un mese e mezzo fa. Ha bisogno di ricaricare le pile, come accadrà dalla prossima settimana. Ha grande concentrazione mentale ed intensità agonistica, è sempre nella partita, non sbraca più. La finale di Roma dello scorso maggio, persa ma con una prestazione al livello di quella bianconera, l'ha abituata alle partite dentro-fuori. Dalla Juventus, piuttosto, è definitivamente lontana per complessiva cifra tecnica e produttività offensiva, problemi non risolvibili, purtroppo, venerdì. Ma in campo si va per vincere. :sisi:

Mah, non bisogna farsi condizionare troppo dai risultati,

La squadra che ha fatto solo un punto contro Roma e Atalanta, tenendo bene il campo, mi pare ben più vitale della squadra che ha vinto facendosi schiacciare da Pescara e Palermo...
La sola presenza di Lapa da tutta un altra vitalità rispetto a Bacca, il solo in calo parrebbe Niang, speriamo in un asua pronta ripresa .)
 
Alto
head>