Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Con tutto l’amore che ho per il Milan, a questo giro credo non potremmo fare punti neanche partendo da un vantaggio di 1-0. Con tutti questi infortunati la rosa è davvero mediocre.
Abate è impresentabile, zapata è uno scherzo.. laxaalt ci han dato il cugino...se bloccano suso siamo azzerati
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Con tutto l’amore che ho per il Milan, a questo giro credo non potremmo fare punti neanche partendo da un vantaggio di 1-0. Con tutti questi infortunati la rosa è davvero mediocre.
Abate è impresentabile, zapata è uno scherzo.. laxaalt ci han dato il cugino...se bloccano suso siamo azzerati

pensa che se Higuain non dovesse recuperare e Cutrone fosse davvero out..... finisce che facciamo giocare Tsadjout!!!:facepalm:
speriamo nel miracolo di qualche santo....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,258
Speriamo, poi c'è la pausa e può recuperare. Meglio lui zoppo che Bertolacci e Montolivo messi insieme.

Kessie è infortunato da settimane eppure gioca ogni tre giorni e per novanta minuti, sempre al massimo.
Atleticamente è fuori dal comune, basta vederlo.

Detto questo speriamo che recuperi sì perchè altrimenti a metà campo è una tragedia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,258
pensa che se Higuain non dovesse recuperare e Cutrone fosse davvero out..... finisce che facciamo giocare Tsadjout!!!:facepalm:
speriamo nel miracolo di qualche santo....

Vedremo ma ho la sensazione che Higuain contro la Juventus giocherebbe in qualunque condizione. Penso che aspetti questa partita da mesi.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Secondo me ripropone il 343 del secondo tempo (che poi diventa un 541 in fase difensiva), con ovviamente Romagnoli, Abate, Castillejon in attacco per Hakan e se recupera Higuain
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,528
Reaction score
468
Se non ho capito male Calabria e Higuain dovrebbero farcela...comunque preferirei partire con Castillejo ed eventualmente Cutrone a partita in corso
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,820
Reaction score
1,964
Fuori il carattere adesso ragazzi, è vero siamo in difficoltà fisica ma siamo il Milan, S.Siro sarà strapieno e si gioca per vincere punto.
Il Pipita a dare sostanza, Samu imprevedibilità e Suso tanta qualità, tutti gli altri fuori gli artigli e correre come dei dannati, è ora che finisca sta storia che vengono a pasteggiare a casa nostra sti boriosi. E prima della fine un falletto di quelli giusti all'equilibrista giusto per lasciargli un ricordo ancor migliore dell'aria di S.Siro. Forza Milan!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Milan - Juventus, posticipo e big match della prossima giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta. Milan - Juventus si giocherà domenica 11 novembre 2018 alle ore 20:30 allo stadio San Siro di Milano.

Come già ampiamente riportato, Higuain va verso il recupero. Le sensazioni sono buone.

Dove vedere Milan - Juventus in tv?

Diretta su Sky a partire dalle ore 20:30 di domenica 11 novembre 2018.

Seguiranno news e commenti

Partita durissima.
Ancora è presto per farsi un'idea sulle formazioni ma pare la juve giocherà col 4-3-3 con mandzukic, cr7 e dybala davanti.
Credo il miglior modulo per fronteggiarli sia il 4-4-1-1 con due ali vere sulle fasce.
Obiettivi tattici :
-in mezzo al campo non essere mai in inferiorità numerica;
-lavorare sull'ampiezza, unico contesto che il 4-3-3 della juve potrebbe soffrire;
-impegnare coi contro-movimenti i loro terzini perchè se si riversano nella nostra metà campo anche cancelo e sandro è finita;
-aggressione forte su bonucci per levargli la giocata verticale.
-Indirizzare il gioco sui piedi meno nobili della juve e cioè chiellino e matuidi;
-attenzione ai movimenti alle spalle dei nostri centrocampisti dove galleggia dybala.
Poi stringiamo il rosario e che dio ce la mandi buona.
In difesa non sono impenetrabili.
A gara in corso si può passare al doppio centravanti e sono certo che allegri dietro passerà a 3 centrali perchè mai accetterebbe l'1vs1 dei suoi centrali.
A quel punto si potrebbe aprire una gara dentro la gara.
Dobbiamo stare in partita per la prima ora. Fondamentale!!!
 
Alto
head>