Milan, José Mauri già pronto a partire. In prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
Se parte è perché deve arrivare un centrocampista top. Non succederà e quindi J.Mauri può giocarsi qui le sue chances.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma scusate l'ignoranza, la regola non diceva che non si puo' cambiare 2 volte squadra nella stessa sessione di mercato? COmunque un'enorme delusione in questo precampionato, ci credevo tantissimmo...
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Mauri diventerà un ottimo centrocampista in prospettiva..però non essendo esattamente Albertini. titolare già a 20 anni,ha bisogno come il pane di poter giocarsi almeno 25/30 partite in una squadra tipo l'Udinese per poter tornare alla base ancora piu forte e sicuro dei suoi mezzi.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Ma scusate l'ignoranza, la regola non diceva che non si puo' cambiare 2 volte squadra nella stessa sessione di mercato? COmunque un'enorme delusione in questo precampionato, ci credevo tantissimmo...

non esattamente..in realtà la stagione 2015/16 Mauri la comincia col Milan,passa in prestito a un'altro club,quindi primo cambio...a gennaio,Mauri può passare nuovamente a un'altra squadra,quindi secondo cambio...poi stop.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Secondo quanto riferisce TuttoSport José Mauri starebbe già per salutare il Milan... In prestito. La società di Via Aldo Rossi starebbe infatti pensando a questa soluzione per sfoltire e garantire una continuità da titolare all'ex-Parma.

Io non ci credo, ripeto ancora una volta le parole del procuratore, Josè andrà a giocare nel club che crede in lui e dove farà parte del progetto. Se è venuto da noi è perchè appunto gli abbiamo dato la garanzia di fare parte della rosa, è giovanissimo e lui in primis deve lavorare con pazienza, per intenderci l'opposto di ciò che ha fatto Cristante. Giocherà poco e su questo non ci piove, ma sono sicuro che i suoi piccoli spazi con il tempo aumenteranno già nel corso di questa stagione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io non ci credo, ripeto ancora una volta le parole del procuratore, Josè andrà a giocare nel club che crede in lui e dove farà parte del progetto. Se è venuto da noi è perchè appunto gli abbiamo dato la garanzia di fare parte della rosa, è giovanissimo e lui in primis deve lavorare con pazienza, per intenderci l'opposto di ciò che ha fatto Cristante. Giocherà poco e su questo non ci piove, ma sono sicuro che i suoi piccoli spazi con il tempo aumenteranno già nel corso di questa stagione.
Lo sanno anche i muri che non partirà

Tuttosport vaneggia, stiamo parlando del niente
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
non esattamente..in realtà la stagione 2015/16 Mauri la comincia col Milan,passa in prestito a un'altro club,quindi primo cambio...a gennaio,Mauri può passare nuovamente a un'altra squadra,quindi secondo cambio...poi stop.

In realtà potrebbe andare anche in prestito domani, tornare a Dicembre e andare a giocare in un'altra squadra. La regola dice che durante una stagione un giocatore non può giocare partite ufficiali con più di due squadre (E con noi ne ha giocata nessuna)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
io farei partire sia lui che calabria per maturare e giocare di più...

Calabria io lo terrei è buono e con Antonelli e Abate che hanno spesso infortuni giocherà spesso. Se cominciamo con i prestiti, non lo recuperiamo piu'...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È un '96 quindi non gli nuocerà granché giocare poco, gli nuocerà non giocare, quello sì ma avrà il suo discreto minutaggio in stagione, ne sono convinto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>