Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Se parte è perché deve arrivare un centrocampista top. Non succederà e quindi J.Mauri può giocarsi qui le sue chances.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma scusate l'ignoranza, la regola non diceva che non si puo' cambiare 2 volte squadra nella stessa sessione di mercato? COmunque un'enorme delusione in questo precampionato, ci credevo tantissimmo...

Mauri diventerà un ottimo centrocampista in prospettiva..però non essendo esattamente Albertini. titolare già a 20 anni,ha bisogno come il pane di poter giocarsi almeno 25/30 partite in una squadra tipo l'Udinese per poter tornare alla base ancora piu forte e sicuro dei suoi mezzi.

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ma scusate l'ignoranza, la regola non diceva che non si puo' cambiare 2 volte squadra nella stessa sessione di mercato? COmunque un'enorme delusione in questo precampionato, ci credevo tantissimmo...
    non esattamente..in realtà la stagione 2015/16 Mauri la comincia col Milan,passa in prestito a un'altro club,quindi primo cambio...a gennaio,Mauri può passare nuovamente a un'altra squadra,quindi secondo cambio...poi stop.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce TuttoSport José Mauri starebbe già per salutare il Milan... In prestito. La società di Via Aldo Rossi starebbe infatti pensando a questa soluzione per sfoltire e garantire una continuità da titolare all'ex-Parma.
    Io non ci credo, ripeto ancora una volta le parole del procuratore, Josè andrà a giocare nel club che crede in lui e dove farà parte del progetto. Se è venuto da noi è perchè appunto gli abbiamo dato la garanzia di fare parte della rosa, è giovanissimo e lui in primis deve lavorare con pazienza, per intenderci l'opposto di ciò che ha fatto Cristante. Giocherà poco e su questo non ci piove, ma sono sicuro che i suoi piccoli spazi con il tempo aumenteranno già nel corso di questa stagione.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io non ci credo, ripeto ancora una volta le parole del procuratore, Josè andrà a giocare nel club che crede in lui e dove farà parte del progetto. Se è venuto da noi è perchè appunto gli abbiamo dato la garanzia di fare parte della rosa, è giovanissimo e lui in primis deve lavorare con pazienza, per intenderci l'opposto di ciò che ha fatto Cristante. Giocherà poco e su questo non ci piove, ma sono sicuro che i suoi piccoli spazi con il tempo aumenteranno già nel corso di questa stagione.
    Lo sanno anche i muri che non partirà

Tuttosport vaneggia, stiamo parlando del niente

Member L'avatar di Therealsalva
    non esattamente..in realtà la stagione 2015/16 Mauri la comincia col Milan,passa in prestito a un'altro club,quindi primo cambio...a gennaio,Mauri può passare nuovamente a un'altra squadra,quindi secondo cambio...poi stop.
    In realtà potrebbe andare anche in prestito domani, tornare a Dicembre e andare a giocare in un'altra squadra. La regola dice che durante una stagione un giocatore non può giocare partite ufficiali con più di due squadre (E con noi ne ha giocata nessuna)

Member
    io farei partire sia lui che calabria per maturare e giocare di più...

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    io farei partire sia lui che calabria per maturare e giocare di più...
    Calabria io lo terrei è buono e con Antonelli e Abate che hanno spesso infortuni giocherà spesso. Se cominciamo con i prestiti, non lo recuperiamo piu'...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    È un '96 quindi non gli nuocerà granché giocare poco, gli nuocerà non giocare, quello sì ma avrà il suo discreto minutaggio in stagione, ne sono convinto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.