Milan: Jardim, Gattuso, Inzaghi. Si decide da lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,059
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, venerdì 24 maggio, è iniziato il grande valzer delle panchine in Europa. Riguardo il Milan, le quotazioni di Gattuso sono in crescita, ma il futuro della panchina rossonera si deciderà da lunedì. Se Campos sarà il nuovo DS, il Milan potrebbe andare su Jardim.

Simone Inzaghi intanto ha rifiutato il rinnovo offertogli da Lotito e prende tempo. Piace a Milan e Siviglia.

.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Jardim e ten Hag li prenderei, quest'ultimo soprattutto.

Terrei Gattuso se il successore deve essere uno fra Di Francesco, De Zerbi, S.Inzaghi e Gasperini.

Giampaolo mi stuzzica, mi stuzzicava ai tempi di Montella, con la Sampdoria sono due campionati ottimi che fa, poi quest'anno non so cosa sia successo ma con Ferrero di mezzo è difficile lavorare.

Il sogno a questo punto è Sarri, che non mi piace ma che col nuovo corso penso possa fare bene.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,059
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, venerdì 24 maggio, è iniziato il grande valzer delle panchine in Europa. Riguardo il Milan, le quotazioni di Gattuso sono in crescita, ma il futuro della panchina rossonera si deciderà da lunedì. Se Campos sarà il nuovo DS, il Milan potrebbe andare su Jardim.

Simone Inzaghi intanto ha rifiutato il rinnovo offertogli da Lotito e prende tempo. Piace a Milan e Siviglia.

.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Jardim e ten Hag li prenderei, quest'ultimo soprattutto.

Terrei Gattuso se il successore deve essere uno fra Di Francesco, De Zerbi, S.Inzaghi e Gasperini.

Giampaolo mi stuzzica, mi stuzzicava ai tempi di Montella, con la Sampdoria sono due campionati ottimi che fa, poi quest'anno non so cosa sia successo ma con Ferrero di mezzo è difficile lavorare.

Il sogno a questo punto è Sarri, che non mi piace ma che col nuovo corso penso possa fare bene.

Giampaolo aveva in mano una rosa secondo me per nulla inferiore a quella dell’Atalanta, e non mi pare che abbia fatto chissà cosa. Ten Hag sarebbe oro, ma non credo verrebbe adesso.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, venerdì 24 maggio, è iniziato il grande valzer delle panchine in Europa. Riguardo il Milan, le quotazioni di Gattuso sono in crescita, ma il futuro della panchina rossonera si deciderà da lunedì. Se Campos sarà il nuovo DS, il Milan potrebbe andare su Jardim.

Simone Inzaghi intanto ha rifiutato il rinnovo offertogli da Lotito e prende tempo. Piace a Milan e Siviglia.
In questo ristretto ambito, occhio soprattutto a Leo Jardim, che ha costruito in due stagioni il bellissimo Monaco 16-17, con la collaborazione di Campos, vincitore della Ligue 1, semifinalista in Champions League, con la incredibile statistica di 159 reti stagionali realizzate. Calcio elegante, veloce, offensivo, tecnica e corsa al servizio di una idea di collettivo, secondo il classico modulo 4231. Jardim non ha problemi a lavorare con i giovani, purché disponibili tatticamente, e le cronache riportano di un rapporto molto buono con lo spogliatoio, per la pacatezza del personaggio, e la forza di poche regole, chiare ed inderogabili. Se l'avvento di Luis Campos dovesse divenire realtà, una candidatura seria alla panchina del Milan. :)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
In questo ristretto ambito, occhio soprattutto a Leo Jardim, che ha costruito in due stagioni il bellissimo Monaco 16-17, con la collaborazione di Campos, vincitore della Ligue 1, semifinalista in Champions League, con la incredibile statistica di 159 reti stagionali realizzate. Calcio elegante, veloce, offensivo, tecnica e corsa al servizio di una idea di collettivo, secondo il classico modulo 4231. Jardim non ha problemi a lavorare con i giovani, purché disponibili tatticamente, e le cronache riportano di un rapporto molto buono con lo spogliatoio, per la pacatezza del personaggio, e la forza di poche regole, chiare ed inderogabili. Se l'avvento di Luis Campos dovesse divenire realtà, una candidatura seria alla panchina del Milan. :)

Magari lo prendessimo.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, venerdì 24 maggio, è iniziato il grande valzer delle panchine in Europa. Riguardo il Milan, le quotazioni di Gattuso sono in crescita, ma il futuro della panchina rossonera si deciderà da lunedì. Se Campos sarà il nuovo DS, il Milan potrebbe andare su Jardim.

Simone Inzaghi intanto ha rifiutato il rinnovo offertogli da Lotito e prende tempo. Piace a Milan e Siviglia.

Jardim stuzzica e parecchio.
Non importa che è straniero, secondo questo modo di pensare il Milan dovrebbe schifare a prescindere gente come Guardiola o Klopp.

Quello che è sicuro che il nuovo allenatore deve avere due palle quadre, figlio di buona donna fino al midollo.
Ed è l'unica cosa che apprezzo di Conte, per il resto non mi strappo le vesti se va dai cugini.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
In questo ristretto ambito, occhio soprattutto a Leo Jardim, che ha costruito in due stagioni il bellissimo Monaco 16-17, con la collaborazione di Campos, vincitore della Ligue 1, semifinalista in Champions League, con la incredibile statistica di 159 reti stagionali realizzate. Calcio elegante, veloce, offensivo, tecnica e corsa al servizio di una idea di collettivo, secondo il classico modulo 4231. Jardim non ha problemi a lavorare con i giovani, purché disponibili tatticamente, e le cronache riportano di un rapporto molto buono con lo spogliatoio, per la pacatezza del personaggio, e la forza di poche regole, chiare ed inderogabili. Se l'avvento di Luis Campos dovesse divenire realtà, una candidatura seria alla panchina del Milan. :)

In effetti non capisco questo ostracismo nei confronti di Jardim, basato sul solo fatto che storicamente gli allenatori stranieri al Milan hanno fatto male.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,059
Anche Il Tempo conferma l'interesse del Milan per Simone Inzaghi. Il tecnico è stimato da Maldini. Tutto però dipenderà dal futuro di Gattuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>