Milan: James può arrivare in prestito con obbligo di riscatto.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,461
Reaction score
312
Se fosse vero sarebbe ottimo, potremmo tornare al caro albero di Natale, con il turco e il colombiano dietro a Silva.

x
conti, musacchio, romagnoli, r.rodriguez
Kessie, biglia(speriamo), bonaventura
il turco, james rodriguez
Silva ( per ora)

Sarebbe Definitiva questa è molto possibile realisticamente parlando
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
sinceramente 75 mi sembrano tantini..... 55 potrebbe essere una cosa ragionevole...

detto questo non credo nella formula .... un top del genere non si muove in prestito secondo me....
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
sinceramente 75 mi sembrano tantini..... 55 potrebbe essere una cosa ragionevole...

detto questo non credo nella formula .... un top del genere non si muove in prestito secondo me....
Prestito oneroso e obbligo di riscatto.. non è prestito... è praticamente dilazionare il pagamento
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ultime news su James Rodriguez e il Milan. Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Mundo Deportivo, il colombiano ha un prezzo di 75 milioni di euro, troppi per il Milan. Potrebbe arrivare, allora, con la formula del prestito più obbligo di riscatto. Ma non a 75 milioni, ovviamente. Il Real, che non ha alcuna fretta di accelerare la cessione, accetterebbe questa formula che è vista di buon occhio.

Ingaggiare James sarebbe un messaggio traducibile in "siamo tornati", anche se temo sia destinato a restare un bel sogno, almeno per quest'anno. Fortunatamente abbiamo dei dirigenti competenti e che non pescano ne dall'album delle figurine Panini, ne dai pizzini degli amici presidenti e/o procuratori, per cui sono fiducioso qualora dovesse arrivare un altro giocatore nel ruolo (es. Calhanoglu).
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Sarà, ma un albero di Natale con chala e James dietro Silva sarebbe da 2/3 posto
E lo sanno anche loro.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Scordatevelo belotti, per lui è finita. Calha + James(al massimo) con Silva e Suso.. a cc kessie bonaventura biglia(se abbassa le pretese) o krychowiak

pero non fare come i giornalisti che mettono come alternativa di un regista un mediano..<_<
oppure se credi che bastano 2 che fermano l'azione la di dietro
penso per via che la davanti la giocata la trovano(visto i nomi e le loro qualità)
non sono d'accordo.. bisogna velocizzare l'azione e il ritmo dalle retrovie
se no nonostante la qualità ce la dovremmo sempre vedere con le difese schierate ::(:
sopratutto nelle squadrine di bassa/metà classifica
non sarebbe il massimo neppure per loro..

molto meglio un regista e dei mostri li davanti
molto meglio
 
Alto
head>