Milan, James ad un passo dal PSG

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Fa molto ridere anche che il mundo deportivo che si occupa di Barcellona sia al corrente di una trattativa di cui marca e as (vicini al real) sanno 0
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Cerco che se James tra tutti i posti in cui potrebbe andare va al PSG...
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,214
Reaction score
668
bè si sono convinto anch'io che sarà un potenziale top del futuro. Ma a meno che non inizi la stagione segnando a raffica, attualmente non è certo uno di quei nomi che può far volare il merchandising, come nessuno degli altri acquisti ad oggi.

Assolutamente d'accordo. Ma credo che un nome di forte impatto mediatico arriverà...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,281
Reaction score
533
I due top sono Silva e Chala.
La definizione di top è molto sfumata

Se Morata viene considerato un top lo sono anche loro o Belotti indubbiamente direi. Se un top player è un grande nome, uno che sposta il livello in campo e mediatico lo spagnolo non può considerarsi tale più del portoghese.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non penso che Silva sia arrivato senza che ci siano state prospettate possibilità di arrivare a gente con cv importante. Non penso nemmeno che vogliano lasciare le prime pagine dei giornali a Inter e juve nei prossimi 2 mesi. Fassone ha sempre detto che entro il raduno volevano dare a Montella il 60/70 % della rosa....se consideriamo le 2 settimane buttate per il caso Raiola poi.....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per il top occorre star dietro a questi mercati,
un James ai parigini magari libererebbe un Pastore o nomi simili,

con il presidente del cuore non potevamo ambire a certe pportunità di mercato,
magari ora si, dobbiamo stare attenti a non bruciare tutto il budget prima dei colpi last minute di agosto :)
 
Alto
head>