Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Il problema sta nell'origine, Torres non doveva avere la minima considerazione nello scorso mercato. E poi ecco che ti trovi in difficoltà a mandarlo via, con Kakà ci è andata bene, con questo qui, mi sà ce lo terremo per tutti e due gli anni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,281
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Il problema sta nell'origine, Torres non doveva avere la minima considerazione nello scorso mercato. E poi ecco che ti trovi in difficoltà a mandarlo via, con Kakà ci è andata bene, con questo qui, mi sà ce lo terremo per tutti e due gli anni.
    Secondo me con kakà non ci è andata bene. Ma magari avercelo adesso.

  4. #53
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Se appunto il prestito è biennale non ha veramente senso scaricarlo dopo due partite storte.

    E' l'unico giocatore che potenzialmente potrebbe farci fare il salto di qualità. Se avessimo una gestione seria della squadra si dovrebbe insistere su di lui, e quando dico insistere intendo farlo giocare sempre, per almeno un girone di campionato, anche se fa pena, anche in Coppa Italia, anche nelle amichevoli, fargli sentire la fiducia dell'allenatore. Avrebbe dovuto insistere, insistere e ancora insistere. Perché se lo recuperavi questo ti risolveva un sacco di problemi.


    Invece il nostro "cosiddetto allenatore", probabilmente in combutta con il nostro ineffabile AD, lo ha scaricato dopo due partite, e francamente, vista la penuria di giocatori di classe in rosa, un mister serio e competente avrebbe dovuto fare di tutto per recuperarlo, e non preferirgli due autentici bidoni come Niang e Pazzini.

    Non so se qualcuno ricorda quel che accadde con Crespo e Ancelotti al Parma, ma la situazione è potenzialmente identica.

    Questo è dell'84, quindi qualcosa poteva dare, invece, come non bastassero tutti i problemi, il nostro "cosiddetto allenatore" ha voluto aggiungerne altri.

    Prevengo le obiezioni: lo so che il Milan una scommessa così, ed a quelle cifre, non doveva farla, però se la fai devi condurla fino in fondo, anche a costo di coprirti di ridicolo, invece lo si è preso e scaricato dopo un amen, pur sapendo (spero) che erano almeno due anni che il Torres che fu non c'era più.

    Invece l'avergli preferito ieri quei due abomini, penso che sia stato il colpo decisivo alle già residue possibilità di recuperarlo.
    Esatto.

    Tra l'altro bisogna sottolineare che Inzaghi non solo ha bocciato Torres, ma ha bocciato Balotelli, Matri, Petagna, Niang, Pazzini, e non mi pare abbia insistito per Paloschi.
    Praticamente tutti gli attaccanti.
    Ha proprio un'ossessione, una malattia contro la prima punta.

    Torres non ha fatto male, vi sfido, fate un video con una selezione dei suoi gol sbagliati, dei suoi passaggi sbagliati, degli stop sbagliati e dei movimenti sbagliati poi ne riparliamo.
    Si sta dilapidando l'unico investimento importante per la follia dell'allenatore.

  5. #54
    ma siamo sicuri che in questo momento sia in forma e/o totalmente sano?

  6. #55
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    ma siamo sicuri che in questo momento sia in forma e/o totalmente sano?
    Bah, tempo fa uscirono voci su problemi fisici cronici che avrebbe e di cui il Milan non sapeva niente, dicevano che se li porta dietro da Londra.
    Io penso fossero solo scuse per cercare di giustificarne lo scarso rendimento.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.