Milan, Inzaghi verso il 4-2-3-1.

R

Renegade

Guest
Io lascerei in panchina Honda se dovessi valutare le ultime.

Sarebbe un errore. Ricordiamoci che Honda è un trequartista puro come Boban e Rui Costa. Può sempre farti la giocata che innesca il compagno in gol. Inoltre ci sa fare anche da fermo. E sui calci piazzati. Menez, invece, oltre ad essere in netto calo, è anche in una fase di egoismo tremenda ed è proprio inconcludente. Nei Derby serve gioco di squadra.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sarebbe un errore. Ricordiamoci che Honda è un trequartista puro come Boban e Rui Costa. Può sempre farti la giocata che innesca il compagno in gol. Inoltre ci sa fare anche da fermo. E sui calci piazzati. Menez, invece, oltre ad essere in netto calo, è anche in una fase di egoismo tremenda ed è proprio inconcludente. Nei Derby serve gioco di squadra.

Sono perfettamente d'accordo su Menez e sul ruolo di Honda ma come può trovarti la giocata giusta può anche rivelarsi incocludente, esattamente come Menez. Io punterei su lui che è l'unico in grado di cambiare passo, se dovessimo veramente giocare in contropiede può essere più incisivo lui.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Scandaloso confermare Menez dopo due prestazioni da 3 in pagella.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Sono perfettamente d'accordo su Menez e sul ruolo di Honda ma come può trovarti la giocata giusta può anche rivelarsi incocludente, esattamente come Menez. Io punterei su lui che è l'unico in grado di cambiare passo, se dovessimo veramente giocare in contropiede può essere più incisivo lui.

Menez è dannoso, Honda non farà mai gli stessi danni, anche se fosse in una giornata poco brillante non sarebbe mai tra i peggiori.

Comunque il ballottaggio Bonaventura-ElSharaawi è da sparata nei cogl., cioè fai ballottaggio tra i tuoi due giocatori migliori? :vaffa:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Scandaloso confermare Menez dopo due prestazioni da 3 in pagella.

Eppure Inzaghi se le rivede le partite :what: ... se conferma Menez perde tutta la mia stima.
Anche perchè può tenerlo in panchina e usarlo come carta vincente nel secondo tempo, o come sostituto dato che è adattabile ed era stato preso per quello.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Eppure Inzaghi se le rivede le partite :what: ... se conferma Menez perde tutta la mia stima.
Anche perchè può tenerlo in panchina e usarlo come carta vincente nel secondo tempo, o come sostituto dato che è adattabile ed era stato preso per quello.

Mah Menez possiamo considerarlo un pò il Balotelli di quest'anno. Discontinuo come suo solito, però ammetto che se è in giornata buona è uno dei pochi che fa la differenza. Con la Samp ha giocato male ma il rigore se l'è conquistato e battuto lui.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Menez è dannoso, Honda non farà mai gli stessi danni, anche se fosse in una giornata poco brillante non sarebbe mai tra i peggiori.

Comunque il ballottaggio Bonaventura-ElSharaawi è da sparata nei cogl., cioè fai ballottaggio tra i tuoi due giocatori migliori? :vaffa:

Honda non fa gli stessi danni semplicemente perchè quando gioca male sembra non essere sceso in campo. Menez bene o male ti cerca sempre la giocata, inoltre è l'unico che sa arretrare e costruire gioco al posto dei ferri da stiro di centrocampo
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Che poi, il nostro 4-3-3 si difende talmente basso che non è altro che un 4-5-1. Sarebbe bello vedere questo modulo con una squadra più alta, che pressa.
sicuro? mi pare di aver letto che il milan con i vari cagliari,palermo,etc sia peggiorato perchè ha provato a giocare più alto, mentre nelle prime partite (soprattutto la prima con la lazio penso) giocando molto basso e ripartendo è andata bene.

Boh, non so più che pensare. Anche perchè i giudizi rischiano di essere influenzati dal risultato, quando in realtà le prestazioni non sono mai state eccellenti.

Ad esempio il milan dei pareggi con cesena ed empoli viene messo sullo stesso piano, mentre magari quello col parma era il "vero" milan.
E se invece col parma sarebbe finita in pareggio e con l'empoli si completava la rimonta?
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Honda non fa gli stessi danni semplicemente perchè quando gioca male sembra non essere sceso in campo. Menez bene o male ti cerca sempre la giocata, inoltre è l'unico che sa arretrare e costruire gioco al posto dei ferri da stiro di centrocampo

concordo, Menez è stato molto irritante ma lo diventa quando prova una giocata e non gli riesce, perde il pallone e l'errore diventa più evidente
 
Alto
head>