Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, Inzaghi valuta la stellina Fekir.

    Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Milan, più precisamente nella figura di Filippo Inzaghi, starebbe valutando Fekir del Lione, giovane talento ambito da molti in Europa. Per il tecnico piacentino rappresenterebbe il profilo ideale per il centrocampo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Il padre intervistato dal Le Parisien, avrebbe dichiatarato, che il figlio lasciarebbe il club solo per andare al Arsenal. Unico club che sarebbe capace di farlo crescere. "Nabil vuole concludere la stagione al primo o secondo posto e giocare la Champions League con il Lione. Se dovesse partire, sarà per l'Arsenal. E' l'unico club che può permettergli di crescere con Arsène Wenger. Non andrà al Manchester City perché starebbe in panchina"
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.