Milan, Inzaghi stufo. Il tecnico chiede rinforzi sul mercato.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta TuttoSport, nonostante la solita calma apparente che lo contraddistingue, Pippo Inzaghi, dopo la figuraccia col Sassuolo, avrebbe fatto la voce grossa chiedendo rinforzi sul mercato. Il tecnico li vede come una necessità chiave per raggiungere gli obiettivi posti dalla società. L'ex-attaccante vorrebbe soprattutto un nuovo terzino ed un centrocampista in grado di aiutare la manovra. La sensazione è che sarà accontentato.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
l'importante e' che non venga accontantato il 2 febbraio quando ssaremo a -10 dal terzo posto
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riporta TuttoSport, nonostante la solita calma apparente che lo contraddistingue, Pippo Inzaghi, dopo la figuraccia col Sassuolo, avrebbe fatto la voce grossa chiedendo rinforzi sul mercato. Il tecnico li vede come una necessità chiave per raggiungere gli obiettivi posti dalla società. L'ex-attaccante vorrebbe soprattutto un nuovo terzino ed un centrocampista in grado di aiutare la manovra. La sensazione è che sarà accontentato.

Anche se fosse è da vedere con CHI verrà accontentato,non basta il ruolo richiesto,abbiamo un maledetto bisogno di qualità.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Secondo quanto riporta TuttoSport, nonostante la solita calma apparente che lo contraddistingue, Pippo Inzaghi, dopo la figuraccia col Sassuolo, avrebbe fatto la voce grossa chiedendo rinforzi sul mercato. Il tecnico li vede come una necessità chiave per raggiungere gli obiettivi posti dalla società. L'ex-attaccante vorrebbe soprattutto un nuovo terzino ed un centrocampista in grado di aiutare la manovra. La sensazione è che sarà accontentato.

voce grossa con chi ? con Galliani e Berlusconi ? al massimo con un magazziniere

sicuro :fuma:
 
R

Renegade

Guest
voce grossa con chi ? con Galliani e Berlusconi ? al massimo con un magazziniere

sicuro :fuma:

Io penso che talvolta, un po' come nella vita, la voce grossa non serva per ottenere ciò che si chiede. Basta una parola gentile e il modo giusto. Dopotutto è con questa tattica che i politici hanno conquistato l'Italia da una ventina d'anni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Io penso che talvolta, un po' come nella vita, la voce grossa non serva per ottenere ciò che si chiede. Basta una parola gentile e il modo giusto. Dopotutto è con questa tattica che i politici hanno conquistato l'Italia da una ventina d'anni.

ma non sto dicendo che ha fatto male a fare come dici tu.
se lo avesse fatto come seedorf lo avrebbero mandato via.

quello che mi fa ridere e proprio l'articolo (e il "giornalista" che ha scritto sta roba)
 
R

Renegade

Guest
ma non sto dicendo che ha fatto male a fare come dici tu.
se lo avesse fatto come seedorf lo avrebbero mandato via.

quello che mi fa ridere e proprio l'articolo (e il "giornalista" che ha scritto sta roba)

Sai una cosa? A questo punto mi chiedo cosa volesse Seedorf. Cioè alla fine Inzaghi ha ricevuto: Alex, Lopez, Menez, Bonaventura, Cerci. Senza contare ovviamente il riscatto di Rami, l'arrivo di Suso ecc. Mi sembrano giocatori validissimi, non scarsoni. Quindi mi chiedo quali fossero le sue richieste...

Seedorf con una rosa priva di questi uomini è riuscito a far molto meglio di Pippo. Immaginiamo con la rosa attuale... Probabilmente saremmo terzi-quarti al momento.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Io sono stufo di quel burattino pseudo allenatore

Seedorf ha fatto moooolto meglio con rosa più scarsa e ambiente palesemente contro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Sai una cosa? A questo punto mi chiedo cosa volesse Seedorf. Cioè alla fine Inzaghi ha ricevuto: Alex, Lopez, Menez, Bonaventura, Cerci. Senza contare ovviamente il riscatto di Rami, l'arrivo di Suso ecc. Mi sembrano giocatori validissimi, non scarsoni. Quindi mi chiedo quali fossero le sue richieste...

Seedorf con una rosa priva di questi uomini è riuscito a far molto meglio di Pippo. Immaginiamo con la rosa attuale... Probabilmente saremmo terzi-quarti al momento.

Con Seedorf ci giocavamo lo scudetto fino alla fine.
Non sto dicendo che lo vincevamo.

Ma Seedorf l'anno scorso :

1) aveva un portiere scandaloso
2) aveva un rami "nuovo" che non conosceva ancora la squadra e il nostro campionato
3) non aveva alex
4) non ha avuto centrocampisti per giocare contro l'atletico
5) non aveva elsha, cerci, menez, bonaventura
6) aveva un taarabt strepitoso ma che inzaghi ha bocciato
7) aveva un honda "nuovo" che non conosceva ancora la squadra e il nostro campionato
8) doveva schierare ROBINHO - KAKA - BALOTELLI - BIRSA
9) ha dovuto cambiare modulo perche allegri non aveva capito come schierare la squadra... invece inzaghi ha pensato bene di cambiare di nuovo... in peggio

inzaghi dalla parte sua ha solo la scusa di non avere avuto montolivo (che e comunque il migliore li in mezzo) e pochi terzini disponibili.

il confronto non esiste proprio.
seedorf e sempre stato un allenatore... anche quando di mestiere faceva il giocatore.

inzaghi non e mai stato un allenatore.
 
Alto
head>