Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    no no.
    seedorf con tutti i problemi citati prima (contro la societa, contro una bella parte dei giocatori...) e con una squadra DECISAMENTE PIU DEBOLE e stato capace di fare tanti punti.
    da quando e arrivato lui siamo stati la terza squadra che ha fatto piu punti.

inzaghi sta facendo un disastro.
    Seedorf con giocatori scarsi comunque ha avuto il coraggio di provare a fare giocare il milan....mi ricordo la prima partita con la difesa altissima,e anche la partita con la Juve e l andata con l atletico dove meritavamo di vincere .inzaghi invece cerca di far giocare i nostri in base alle caratteristiche ,quindi per come siamo ora,solo ripartenze e palla a menez...ho visto buone azioni solo a spezzoni nelle prime due partite.

Era da tenere Clarence ,questo l ho sempre pensato...avrebbe potuto far cambiare molto a livello gestionale la società e soprattutto avremmo fatto piazza pulita di gran parte dei c .essi che abbiamo in squadra ma a questo galliani non garbava e l ha fatto fuori.
    Comunque indipendentemente da gioco offerto da Inzaghi e seedorf questi sono giocatori che mentalmente valgono zero,a parte il derby anche seedorf non é riuscito a vincere le partite fondamentali con le grandi...e quelle decisive ,un europa non ci siamo andati alla fine.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    no no.
    seedorf con tutti i problemi citati prima (contro la societa, contro una bella parte dei giocatori...) e con una squadra DECISAMENTE PIU DEBOLE e stato capace di fare tanti punti.
    da quando e arrivato lui siamo stati la terza squadra che ha fatto piu punti.

inzaghi sta facendo un disastro.
    Non voglio dire che Pippo sta facendo bene, anzi!!...Però vorrei anche ridimensionare un attimo il discorso Seedorf perché qua a volte leggo commenti che sembra che Clarence fosse Guardiola..
    certo in 19 giornate ha fatto 35 punti, però alla fine se guardiamo bene oltre a perdere malissimo tutti gli scontri diretti (Juve, Roma, Napoli soprattutto) alla squadra è mancato sempre quel salto di qualità quando serviva come il pareggio col toro o la sconfitta di Bergamo e l'uscita disastrosa dalla coppa italia..
    Alla fine i 35 punti sono in larga parte frutto di quelle 5 vittorie di fila ottenute con Fiore, chievo, genoa, catania e Livorno ovvero buona parte del peggio della passata serie A..
    Ripeto, non sto dicendo che preferisco Pippo ma solo che anche Clarence non ha ottenuto chissà che risultati anche perché alla fine il gioco faceva pena e buona parte delle partite vinte gliele hanno risolto con colpi individuali Kakà o Balotelli (spesso su rigore o punizione) che nella loro incostanza erano però giocatori di livello enorme per la serie A quando indovinavano la giornata o la giocata..

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Seedorf con giocatori scarsi comunque ha avuto il coraggio di provare a fare giocare il milan....mi ricordo la prima partita con la difesa altissima,e anche la partita con la Juve e l andata con l atletico dove meritavamo di vincere .inzaghi invece cerca di far giocare i nostri in base alle caratteristiche ,quindi per come siamo ora,solo ripartenze e palla a menez...ho visto buone azioni solo a spezzoni nelle prime due partite.

Era da tenere Clarence ,questo l ho sempre pensato...avrebbe potuto far cambiare molto a livello gestionale la società e soprattutto avremmo fatto piazza pulita di gran parte dei c .essi che abbiamo in squadra ma a questo galliani non garbava e l ha fatto fuori.
    Comunque indipendentemente da gioco offerto da Inzaghi e seedorf questi sono giocatori che mentalmente valgono zero,a parte il derby anche seedorf non é riuscito a vincere le partite fondamentali con le grandi...e quelle decisive ,un europa non ci siamo andati alla fine.
    in europa non ci siamo andati sopratutto perche abbiamo mandato via allegri troppo tardi.
    non si poteva comunque pensare di vincere tutte le partite con seedorf.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non voglio dire che Pippo sta facendo bene, anzi!!...Però vorrei anche ridimensionare un attimo il discorso Seedorf perché qua a volte leggo commenti che sembra che Clarence fosse Guardiola..
    certo in 19 giornate ha fatto 35 punti, però alla fine se guardiamo bene oltre a perdere malissimo tutti gli scontri diretti (Juve, Roma, Napoli soprattutto) alla squadra è mancato sempre quel salto di qualità quando serviva come il pareggio col toro o la sconfitta di Bergamo e l'uscita disastrosa dalla coppa italia..
    Alla fine i 35 punti sono in larga parte frutto di quelle 5 vittorie di fila ottenute con Fiore, chievo, genoa, catania e Livorno ovvero buona parte del peggio della passata serie A..
    Ripeto, non sto dicendo che preferisco Pippo ma solo che anche Clarence non ha ottenuto chissà che risultati anche perché alla fine il gioco faceva pena e buona parte delle partite vinte gliele hanno risolto con colpi individuali Kakà o Balotelli (spesso su rigore o punizione) che nella loro incostanza erano però giocatori di livello enorme per la serie A quando indovinavano la giornata o la giocata..
    nel tuo ragionamento hai pure ragione ma se vuoi togliere "i colpi di genio di kaka e balotelli" a seedorf, prova a togliere i gol "fa tutto menez"... e poi guarda quanti punti ci sarebbero in classifica.

e dire che balotelli e kaka sono giocatori enormi per la serie a ci puo stare... ma menez, diegone, alex, bonaventura non mi sembrano scarsoni

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Concordo che spesso abbiamo avuto anche con Clarence i colpi dei vari kaka Taarabt balotelli se gli girava bene a risolvere le partite ...io credo che non dovremmo sottovalutare l aspetto mentale di questi giocatori ....non hanno gli attributi e una continuità di condizione fisica decente e ad ogni prova steccano sempre.forse l anno scorso per smentire Clarence che considerava loro mezze pippe hanno dato qualcosa in più,per orgoglio personale,mentre ora con Pippo sembrano ancora più molli.
    Io credo che qui l unici che poteva fare qualcosa senza cambiare totalmente rosa fosse un Antonio conte..gli avrebbe presi tutti a calci

Senior Member L'avatar di Jino
    Ha ragione a chieder rinforzi, ma lui in primis si deve dare una svegliata

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Concordo che spesso abbiamo avuto anche con Clarence i colpi dei vari kaka Taarabt balotelli se gli girava bene a risolvere le partite ...io credo che non dovremmo sottovalutare l aspetto mentale di questi giocatori ....non hanno gli attributi e una continuità di condizione fisica decente e ad ogni prova steccano sempre.forse l anno scorso per smentire Clarence che considerava loro mezze pippe hanno dato qualcosa in più,per orgoglio personale,mentre ora con Pippo sembrano ancora più molli.
    Io credo che qui l unici che poteva fare qualcosa senza cambiare totalmente rosa fosse un Antonio conte..gli avrebbe presi tutti a calci
    Conte ha giovato della miglior rosa in italia per distacco..ha vinto sul velluto e in europa invece ha steccato alla grande..non mi pare che col suo arrivo la nazionale sia diventata una squadra di leoni..quando hai a che fare con gente "molle" è dura per chiunque..certo lui ha tutt'altro piglio rispetto a inzaghi (chi li paragonava penso fosse ubriaco) ma non è che se urli come un folle a De Siglio di svegliarsi improvvisamente si trasforma in Cafù..

Renegade
    Ospite
    Per me Pippo ha ragione. Servono nuovi innesti in questi reparti:

- Terzino sinistro serio
    - Centrocampista tecnico
    - Allenatore serio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.