Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, Inzaghi studia le alternative difensive.

    A causa dei tanti infortuni e di alcuni squalificati, Pippo Inzaghi si troverà con un'emergenza in difesa in vista del Derby contro l'Inter. Mancherà un terzino sulla destra a sostituire Abate. Le idee di Pippo sono due: utilizzare Zapata in quel ruolo, oppure arretrarvici Poli. Tuttavia pare che voglia inserire il blucerchiato a sostituire De Jong nel reparto di centrocampo, non fidandosi di inserire Van Ginkel. L'assenza di Bonera, per SuperPippo, è quella che pesa di più, poiché centrale più esperto e duttile che può ricoprire più ruoli a differenza dei suoi compagni di reparto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    keepitterron
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    L'assenza di Bonera, per SuperPippo, è quella che pesa di più, poiché centrale più esperto e duttile che può ricoprire più ruoli a differenza dei suoi compagni di reparto.
    dovrebbero ritirare il patentino di giornalista per robe tipo questa.
    puó ricoprire piú ruoli: sbagliandoli tutti.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    però ha specificato "per SuperPippo",forse il patentino dovrebbero ritirarlo anche a lui.

  5. #4
    già solo per il fatto di preferire Poli a Van Ginkel e di giudicare Bonera un elemento fondamentale, dovrebbero esonerarlo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.