Milan, Inzaghi sempre vicinissimo all'esonero.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce TuttoSport, Filippo Inzaghi resta vicino all'esonero. Il tecnico piacentino è stato avvertito dalla società che ci si aspetta una forte risalita in classifica. La proprietà crede ancora moltissimo nell'obiettivo Europa e tutto dipenderà dai prossimi risultati. In caso di altre mancate vittorie, l'avventura di Inzaghi potrebbe concludersi anticipatamente.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo quanto riferisce TuttoSport, Filippo Inzaghi resta vicino all'esonero. Il tecnico piacentino è stato avvertito dalla società che ci si aspetta una forte risalita in classifica. La proprietà crede ancora moltissimo nell'obiettivo Europa e tutto dipenderà dai prossimi risultati. In caso di altre mancate vittorie, l'avventura di Inzaghi potrebbe concludersi anticipatamente.

si si certo! io credo in babbo natale!
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Sono notizie di una vaghezza imbarazzante...che vuol dire che "Inzaghi è sempre vicinissimo all'esonero"? Ma lo posso scrivere anche io da qui, basta vedere i risultati e leggere i giornali degli ultimi due mesi, dove ogni volta si titola: "la panchina di Inzaghi traballa", con però la conferma un'ora dopo la fine del match. Se il Milan perde a Firenze si riparte col teatrino, possiamo dirlo già ora senza il bisogno dei giornalisti...semmai i giornalisti dovrebbero dirci se e quando Inzaghi verrà esonerato e chi prenderà il suo posto e non vendere fumo.
 

Similar threads

Alto
head>