Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Renegade
    Ospite

Milan, Inzaghi rivoluziona la formazione anti-Inter. Fuori Honda.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri, durante gli ultimi allenamenti, Filippo Inzaghi ha dato una completa sterzata tattica alla formazione che intende schierare in vista del Derby. Pippo ha infatti provato il 4-2-3-1, con El Shaarawy a sinistra e Bonaventura a destra. In mezzo c'è stato Menez dietro Fernando Torres. De Jong non ce la fa e per questo sono stati già provati in coppia Muntari ed Essien. Bocciatura completa per Van Ginkel. Honda si accomoderà, invece, in panchina, nonostante al momento sia il capocannoniere del Club rossonero. Sulla destra al posto di Ignazio Abate c'è il ballottaggio Rami-Poli, con Mexes che andrebbe al centro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Bonaventura a destra vorrei vederlo. Quel ragazzo sa giocare ovunque. Che acquisto. Comunque non mi convince Honda in panchina. E' affaticato ma sa metterla benissimo per i compagni. Non so. Menez è troppo egoista, lo rischierei a partita in corso. Alla fine comunque è il modulo di cui parlava @Jino. Una sorta di 4-4-2.

Quello che mi mette davvero terrore è il centrocampo...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Bonaventura a destra vorrei vederlo. Quel ragazzo sa giocare ovunque. Che acquisto. Comunque non mi convince Honda in panchina. E' affaticato ma sa metterla benissimo per i compagni. Non so. Menez è troppo egoista, lo rischierei a partita in corso. Alla fine comunque è il modulo di cui parlava @Jino. Una sorta di 4-4-2.

Quello che mi mette davvero terrore è il centrocampo...
    E per me dovremmo continuare così. Io sono dell'idea che a prescindere da questa partita giocherei con Honda-Menez.

Member
    Ma nella coppia Muntari - Essien chi prenderà il posto di de Jong e chi farà invece il "raffinato"?
    Comunque mi sembra un'occasione sprecata non far giocare Honda trequartista.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Voglio vedere con Muntari ed Essien davanti alla difesa quante volte riusciremo a portare la palla al di là della metacampo senza dover lanciare alla "viva il parroco". Questo è veramente un genio della tattica.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri, durante gli ultimi allenamenti, Filippo Inzaghi ha dato una completa sterzata tattica alla formazione che intende schierare in vista del Derby. Pippo ha infatti provato il 4-2-3-1, con El Shaarawy a sinistra e Bonaventura a destra. In mezzo c'è stato Menez dietro Fernando Torres. De Jong non ce la fa e per questo sono stati già provati in coppia Muntari ed Essien. Bocciatura completa per Van Ginkel. Honda si accomoderà, invece, in panchina, nonostante al momento sia il capocannoniere del Club rossonero. Sulla destra al posto di Ignazio Abate c'è il ballottaggio Rami-Poli, con Mexes che andrebbe al centro.
    non è una novità: cambia modulo e formazione ogni volta!

Senior Member L'avatar di Jino
    Una formazione da BRIVIDI. Che dio ce la mandi buona.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Una formazione da BRIVIDI. Che dio ce la mandi buona.
    a me piace come idea, soprattutto il fatto di vedere elsha torres e menez assieme, non hanno mai giocato tutti e tre contemporaneamente se non sbaglio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Ma nella coppia Muntari - Essien chi prenderà il posto di de Jong e chi farà invece il "raffinato"?
    Comunque mi sembra un'occasione sprecata non far giocare Honda trequartista.
    essien al posto di de jong, credo sarà quello che rimarrà più bloccato, ma per me vedremo una squadra un po spezzata, 6 a difendere e 4 ad attaccare, speriamo di fare bene, anche perchè l'inter non può avere un assetto di squadra collaudato visto che l'allenatore è nuovo

Bannato
    Siamo arrivati al punto di voler sperare di non perdere un derby, prima invece l'obbligo era vincerli.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.