Milan, Inzaghi offeso dalle voci su Sarri e sul suo esonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
A me dispiace per Pippo.

E' un gioco al massacro. Son il primo a dire che come allenatore, forse, non sarà mai un grande.

Ma ragionando, con Conte o Mourinho avremmo magari 7 - 8 punti in piu (che son tanti eh) , non è che saremmo primi.

No no. Io penso che con un allenatore vero da luglio, tipo pioli (buon allenatore, non dico fenomeno) a questo punto della stagione eravo al terzo o a ridosso di quella zona. Non ci rendiamo conto che le altre squadre tranne la Juve sono ridicole! Vedi Napoli questo anno.
Perciò questo signore anziché fare l offeso si sarebbe già dovuto dimettere per manifesta incapacita. Ma si sa che è un indegno.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Gli offesi dovrebbero essere i tifosi Pippo, possibile che tu non ti accorga di essere nel posto sbagliato.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Questa stagione gliene ho dette di tutti i colori a Pippo ma non si può dire che la colpa di tutto questo sia sua, è incapace come allenatore e non sarà mai bravo in questo ruolo si sa, la colpa è di chi ce lo ha messo la, anch'io credo che le voci su Sarri siano false per distogliere l'attenzione, altrimenti saremmo veramente nel baratro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Permaloso e difende il suo pessimo lavoro con i denti. Non vedo l'ora tu te ne vada, rimarrai da calciatore nei cuori di noi rossoneri, ma da allenatore NO COMMENT.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Inzaghi merita assolutamente l'esonero, ma penso che ce l'ha con la società per il fatto che stanno facendo tutto a sua insaputa, senza dirgli nulla in faccia. Detto questo, non avrebbe mai dovuto firmare quel contratto, sapeva bene a cosa andava incontro.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Si merite offese vere e pesanti...altro che sentirsi offeso perche si cerca giustamente un sostituto.

Questo scappato da casa fa ancora in giro a raccontare di quanto bene abbia fatto il suo Milan nel 2014. Vive in un mondo tutto suo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>