Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Member L'avatar di bmb
    Mi sentirei offeso anch'io.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    A me dispiace per Pippo.

E' un gioco al massacro. Son il primo a dire che come allenatore, forse, non sarà mai un grande.

Ma ragionando, con Conte o Mourinho avremmo magari 7 - 8 punti in piu (che son tanti eh) , non è che saremmo primi.
    No no. Io penso che con un allenatore vero da luglio, tipo pioli (buon allenatore, non dico fenomeno) a questo punto della stagione eravo al terzo o a ridosso di quella zona. Non ci rendiamo conto che le altre squadre tranne la Juve sono ridicole! Vedi Napoli questo anno.
    Perciò questo signore anziché fare l offeso si sarebbe già dovuto dimettere per manifesta incapacita. Ma si sa che è un indegno.

Member L'avatar di Nicco
    Gli offesi dovrebbero essere i tifosi Pippo, possibile che tu non ti accorga di essere nel posto sbagliato.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Questa stagione gliene ho dette di tutti i colori a Pippo ma non si può dire che la colpa di tutto questo sia sua, è incapace come allenatore e non sarà mai bravo in questo ruolo si sa, la colpa è di chi ce lo ha messo la, anch'io credo che le voci su Sarri siano false per distogliere l'attenzione, altrimenti saremmo veramente nel baratro

Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Dopo che ha fatto le scarpe a mezzo mondo fa l'offeso
    Ma infatti...

Senior Member L'avatar di Jino
    Permaloso e difende il suo pessimo lavoro con i denti. Non vedo l'ora tu te ne vada, rimarrai da calciatore nei cuori di noi rossoneri, ma da allenatore NO COMMENT.

Bannato
    Tanto offeso da dimetterti?

Bannato
    Inzaghi merita assolutamente l'esonero, ma penso che ce l'ha con la società per il fatto che stanno facendo tutto a sua insaputa, senza dirgli nulla in faccia. Detto questo, non avrebbe mai dovuto firmare quel contratto, sapeva bene a cosa andava incontro.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Si merite offese vere e pesanti...altro che sentirsi offeso perche si cerca giustamente un sostituto.

Questo scappato da casa fa ancora in giro a raccontare di quanto bene abbia fatto il suo Milan nel 2014. Vive in un mondo tutto suo.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.