Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: Inzaghi mai contattato.

Secondo quanto riportato da Pellegatti, che oggi ha parlato con l'entourage del tecnico, Simone Inzaghi ad oggi non è mai stato contattato dal Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Pellegatti, che oggi ha parlato con l'entourage del tecnico, Simone Inzaghi ad oggi non è mai stato contattato dal Milan.
    Ce lo vedo l'entourage di Inzaghi dire la verità a Pellegatti.

Senior Member L'avatar di Jackdvmilan
    Si e lo vanno a dire allo spifferaio magico ahah
    "La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito. E per 2500 anni del Milan si perse ogni conoscenza finché, quando si presentò l'occasione esso irretì un nuovo portatore.
    Il Milan pervenne alla creatura Li che lo portò con sé nei profondi cunicoli dei tombini di Hong Kong e lì il Milan lo consumò"

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Spero ancora nell'effetto sorpesa...
    Comunque ragazzi fra Di Francesco, Inzaghi, De Zerbi e Giampaolo... non c'è dubbio su chi sia il più preparato, ovvero Marco Giampaolo. Non esiste nemmeno il paragone... però cacchio mi aspettavo di meglio, un nome altisonante, sono sincero.

Ps: leggo ancora chi li considera tutti allo stesso livello.... ma ragazzi dopo anni di calcio fate sul serio??? Giampaolo è di gran lunga il migliore di questi, ma solo di esperienza che ha....

Che farsa colossale, nomi sparati solo per riempire pagine. Non sanno un *****

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Igor91 Visualizza Messaggio
    Spero ancora nell'effetto sorpesa...
    Comunque ragazzi fra Di Francesco, Inzaghi, De Zerbi e Giampaolo... non c'è dubbio su chi sia il più preparato, ovvero Marco Giampaolo. Non esiste nemmeno il paragone... però cacchio mi aspettavo di meglio, un nome altisonante, sono sincero.

Ps: leggo ancora chi li considera tutti allo stesso livello.... ma ragazzi dopo anni di calcio fate sul serio??? Giampaolo è di gran lunga il migliore di questi, ma solo di esperienza che ha....
    Il mio preferito é Giampaolo, squdra aggressiva, offensivo, molto preparato, gran lavoratore, molto maturato con esperienze negative.
    Inzaghi ha dei pregi ma gioca difesa a 3 e si esalta con le ripartenze piú che essere aggressivo avanti.
    De Zerbi sembra piú uno che vuole giocare offensivo nonostante tutto e tutti anche se con le tue scelte la squadra affonda, pensa piú a dare l’immagine dell’offensivo che a farlo con efficacia.
    Di Francesco é un buon compromesso.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Il mio preferito é Giampaolo, squdra aggressiva, offensivo, molto preparato, gran lavoratore, molto maturato con esperienze negative.
    Inzaghi ha dei pregi ma gioca difesa a 3 e si esalta con le ripartenze piú che essere aggressivo avanti.
    De Zerbi sembra piú uno che vuole giocare offensivo nonostante tutto e tutti anche se con le tue scelte la squadra affonda, pensa piú a dare l’immagine dell’offensivo che a farlo con efficacia.
    Di Francesco é un buon compromesso.
    Cosa mi dici di van Bommel?

Citazione Originariamente Scritto da Anguus Visualizza Messaggio
    Che farsa colossale, nomi sparati solo per riempire pagine. Non sanno un *****
    .

Commento da tirare fuori praticamente ad ogni notizia.
    Fight fire with fire.

Alzala Paolo alzala!

Millemile volte S.Inzaghi tra questi.È l'unico tra quelli citati che può gestire una piazza importante.
    Io lo preferisco anche a Gasperini per capirci.
    Se la tua idea è Conte ma arriva Giampaolo,non inizamo bene.
    Se vuoi Demiral ma arriva Duarte,abbiamo un problema.
    Se consegni le chiavi del centrocampo ad un giocatore retrocesso,i problemi diventano due.
    Se sei convinto che A.Corrra sia l'uomo giusto ma poi prendi Rebic,hai bisogno di aiuto.
    09/10/19
    Ac Milan comunica ufficialmente di non avere la più pallida idea di quello stanno facendo.
    A seguire la conferenza di S.Pioli

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Cosa mi dici di van Bommel?
    Troppo presto per giudicare, ma se porta Bergwijn e Lozano ne parliamo.

Mi piace che giochi con esterni molto offensivi, ma é in olanda....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.