Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, Inzaghi incapace di gestire il gruppo. E' crisi spogliatoio.

    Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero vari problemi di spogliatoio al Milan, dovuti a varie liti con Inzaghi e al fatto che ormai quest'ultimo si sia fatto sfuggire il gruppo di mano. La situazione pare ingestibile e la società è seccata non solo dalla situazione relazionale dello spogliatoio, bensì anche del modo di porsi stizzito che Inzaghi sta assumendo nei confronti dei giornalisti nelle conferenze stampa.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Più che altro credo che il problema nello spogliatoio sia l'incolparsi a vicenda. Inzaghi vede in loro i responsabili perché giustamente prendono milioni di euro e in campo ci vanno loro, non l'allenatore. Loro vedono in Inzaghi il responsabile perché è l'allenatore e dovrebbe dare le giuste indicazioni, invece da incapace porta solo caos e pressapochismo.

  4. #3
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,201
    Comunque il destino di Inzaghi è segnato da molte settimane, da quando un giorno come un fulmine a ciel sereno finalmente i giornali hanno iniziato a scrivere male di lui. E' un segno inequivocabile della sua fine, quando era protetto al 100% da Galliani nessun giornale ne parlava male nonostante le prestazioni scarse della squadra.
    Poi Galliani ha iniziato la sua lenta opera di dissociazione, ed i giornali hanno prima iniziato a criticarlo, poi sono iniziati a comaprire articoli di "Galliani è indispettito" e ora "Galliani manda lettere di richiamo ad Inzaghi e lo staff"
    Pippo verrà silurato dalla stessa persona che lo ha voluto li.

  5. #4
    Colpa di Seedorf

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    E' da gennaio che ha completamente perso di mano lo spogliatoio, è cosi palese anche da fuori, come si fa a non cacciarlo mi chiedo io!!!

  7. #6
    MISTER L'avatar di 13-33
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parigi
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Colpa di Seedorf
    Ha spacato Milanello !!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.