Milan, Inzaghi ascolta solo Maldera. Tassotti scavalcato.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Me lo dicevano alcuni amici miei.
Così come mi dicevano che Maldera è davvero un mediocre, sebbene vero professionista.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Dicevo tempo fa, uno può fare come Mourinho, che si fa affiancare da un uomo di fiducia della società (Clarke, Baresi, Karanka), ma poi è probabile che ascolti soprattutto Rui Faria. :fuma:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Per come la penso io, e posso tranquillamente sbagliarmi di grosso, se un allenatore che ha bisogno di un "esperto di tattica" allora è meglio che cambi mestiere
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Per come la penso io, e posso tranquillamente sbagliarmi di grosso, se un allenatore che ha bisogno di un "esperto di tattica" allora è meglio che cambi mestiere

Non hai tutti i torti.

Qui comunque si dà troppa importanza allo staff.
La forza di una squadra la fanno soprattutto i giocatori (come si sa), dopo viene l'allenatore e dopo ancora una proprietà e una società ben organizzate e unite.
A noi mancano tutte queste cose.
Lo staff è l'ultimo dei problemi.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,839
Reaction score
1,194
Ormai mi sono già espresso ma non capisco l 'avversione e quasi odio che avete per Tassotti. .Il secondo allenatore è inutile in ogni squadra serve solo a visionare gli avversari distribuire pettorine in allenamento e sostiguire in caso di espulsione..non credo che Galbiati sia migliore di Capello noh?
Credo invece che Maldera sia veramente un raccomandato inutile che non ha mai giocato a calcio e parassiti uno stipendio. ..lui si è inutile
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Come riporta la Gazzetta dello Sport, tra i tanti problemi che stanno affliggendo il Milan ce n'è uno in particolare. Sebbene il ruolo di vice allenatore dovrebbe essere quello di primo consigliere del mister, Filippo Inzaghi da quando siede sulla panchina del Milan ascolta unicamente i consigli tattici di Andrea Maldera, collaboratore tecnico ed esperto di tattica.
Tassotti, quindi, sarebbe stato scavalcato nelle gerarchie e relegato ad un ruolo secondario.

Ecco. Forse sarebbe una delle poche cose sensate che ha fatto Inzaghi, visto che Tassotti non ha un'utilità.
L'anno scorso faceva il lettore delle mail notturne, quest'anno non si capisce.
Via, via tutti quanti.
 
Alto
head>