Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member
    direi che e' ora di fare piazza pulita totale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Me lo dicevano alcuni amici miei.
    Così come mi dicevano che Maldera è davvero un mediocre, sebbene vero professionista.

Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    direi che e' ora di fare piazza pulita totale
    .

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Dicevo tempo fa, uno può fare come Mourinho, che si fa affiancare da un uomo di fiducia della società (Clarke, Baresi, Karanka), ma poi è probabile che ascolti soprattutto Rui Faria.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Abbiamo uno staff da far invidia in lega pro.

Member L'avatar di gabuz
    Per come la penso io, e posso tranquillamente sbagliarmi di grosso, se un allenatore che ha bisogno di un "esperto di tattica" allora è meglio che cambi mestiere

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Per come la penso io, e posso tranquillamente sbagliarmi di grosso, se un allenatore che ha bisogno di un "esperto di tattica" allora è meglio che cambi mestiere
    Non hai tutti i torti.

Qui comunque si dà troppa importanza allo staff.
    La forza di una squadra la fanno soprattutto i giocatori (come si sa), dopo viene l'allenatore e dopo ancora una proprietà e una società ben organizzate e unite.
    A noi mancano tutte queste cose.
    Lo staff è l'ultimo dei problemi.

Junior Member
    Ormai mi sono già espresso ma non capisco l 'avversione e quasi odio che avete per Tassotti. .Il secondo allenatore è inutile in ogni squadra serve solo a visionare gli avversari distribuire pettorine in allenamento e sostiguire in caso di espulsione..non credo che Galbiati sia migliore di Capello noh?
    Credo invece che Maldera sia veramente un raccomandato inutile che non ha mai giocato a calcio e parassiti uno stipendio. ..lui si è inutile

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta la Gazzetta dello Sport, tra i tanti problemi che stanno affliggendo il Milan ce n'è uno in particolare. Sebbene il ruolo di vice allenatore dovrebbe essere quello di primo consigliere del mister, Filippo Inzaghi da quando siede sulla panchina del Milan ascolta unicamente i consigli tattici di Andrea Maldera, collaboratore tecnico ed esperto di tattica.
    Tassotti, quindi, sarebbe stato scavalcato nelle gerarchie e relegato ad un ruolo secondario.
    Ecco. Forse sarebbe una delle poche cose sensate che ha fatto Inzaghi, visto che Tassotti non ha un'utilità.
    L'anno scorso faceva il lettore delle mail notturne, quest'anno non si capisce.
    Via, via tutti quanti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.