Milan, intesa vicina per Keita. Ma Lotito non fa sconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta il CorSport, emergono i dettagli dell'incontro avvenuto tra Fassone e Lotito. Il dirigente milanista avrebbe offerto 25M per Keita (30 la richiesta) e 15 per Biglia (25 la richiesta). Per il pacchetto complessivo quindi c'è molta differenza, con il Milan che ha detto no all'inserimento di Bonventura nell'affare. I rossoneri, invece, avrebbero proposto Bacca che però non piace ad Inzaghi che cerca un profilo diverso.

Dunque asse caldo tra Milan e Lazio con Keita che sembra molto più fattibile rispetto al playmaker argentino.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Lasciamo biglia che va per i 32 anni e andiamo su paredes.
Per keita si deve chiudere in fretta!!!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Bha il Corriera dice una cosa , tutti gli altri dicono che sia ormai chiusa con la Juve. Mi sembra di rivivere un Pjaca bis.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Bha il Corriera dice una cosa , tutti gli altri dicono che sia ormai chiusa con la Juve. Mi sembra di rivivere un Pjaca bis.

La nostra unica speranza è che la dirigenza juventina non vuole spendere soldi per lui. Se al giocatore si fa capire che o Milan o tribuna, magari avremmo qualche possibilità in più.

Se poi la juve caccia i soldi, allora per noi è finita.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La nostra unica speranza è che la dirigenza juventina non vuole spendere soldi per lui. Se al giocatore si fa capire che o Milan o tribuna, magari avremmo qualche possibilità in più.

Se poi la juve caccia i soldi, allora per noi è finita.

Si ma che senso ha prenderlo obbligandolo? che vada dove preferisce e dove sarebbe felice
 

L.Prandtl

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
71
Reaction score
1
Personalmente mi fido di Di Marzio e Pedullà. Non ancora dicono nulla loro, aspettiamo...
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Credo che se raggiungiamo l accordo con Lotito, il resto verrà da sé.. a maggior ragione se la.juve non fa offerte
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Si ma che senso ha prenderlo obbligandolo? che vada dove preferisce e dove sarebbe felice

Semplicemente gli si fa capire che un anno in tribuna non sarebbe la soluzione ideale per lui. Magari i nostri prossimi acquisti potrebbero convincerlo a cambiare idea.

Dobbiamo far capire ai talenti emergenti che stiamo tornando sul serio.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Se vuole la Champions tra due anni anche al Milan l avrà se continuiamo così con il cm..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>