Milan interesse per Van Ginkel

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Lessi tempo fa che era vicino all'Ajax(per il dopo Eriksen).Non credo interessi al Milan e soprattutto ho seri dubbi che siano a conoscenza della sua esistenza.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di Van Basten.

Alcuni mesi fa uscì un articolo sui giovani olandesi che consigliava al Milan e tra i nomi che ricordo c'erano:

Van Rhijn e Martins Indi per la difesa.
Clasie, Van Ginkel e Maher per il centrocampo.
Narsigh per l'attacco.

Beh a distanza di tempo si sono stra-affermati tutti.

Io come dirigente lo vedrei davvero bene! Altro che allenatore.

Come Djricic che viene dalla squadra di Van Basten, infatti è andato al benfica per 6 milioni. Che ci metto la mano sul fuoco, tra due anni il Benfica lo darà via per 20 e passa milioni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,921
Reaction score
2,446
Come Djricic che viene dalla squadra di Van Basten, infatti è andato al benfica per 6 milioni. Che ci metto la mano sul fuoco, tra due anni il Benfica lo darà via per 20 e passa milioni.

alla fine questo è quello che fa imbestialire la maggior parte dei tifosi , non abbiamo piu i soldi per i grandi acquisti pero che diamine manco spendere 5-6 mil per gente col potenziale che tra l'altro è stata segnalata in tempi non sospetti ; la lista oramai è lunga tra la gente segnalata da boban , da van basten da savicevic avremmo potuto costruire 2 squadre .
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Come Djricic che viene dalla squadra di Van Basten, infatti è andato al benfica per 6 milioni. Che ci metto la mano sul fuoco, tra due anni il Benfica lo darà via per 20 e passa milioni.

Vero, tra i nomi consigliati c'era anche Djuricic!

Ma fammi capire... è stato ceduto per 6mln? E' ufficiale?

Cifra davvero esigua per il suo valore! Tra due anni lo rivenderanno sicuro per una 20ina di mln!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Vero, tra i nomi consigliati c'era anche Djuricic!

Ma fammi capire... è stato ceduto per 6mln? E' ufficiale?

Cifra davvero esigua per il suo valore! Tra due anni lo rivenderanno sicuro per una 20ina di mln!

Si, purtroppo è stato venduto a febbraio a 6 milioni. Van Basten continuavà ad offrlilo. Ma sai come mister antenna.

Comunque il Benfica ha preso anche Sulejmani per pochi spicciolo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
vabè sulejmani è una pipp.a ormai non giocava più neanche nell'ajax
 
Alto
head>